Quote Originariamente inviata da MAeSI Visualizza il messaggio
OK, in quel momento, pare non ci fosse niente su quella porta.

Hai provato ad usare netstat quando si crea il "conflitto"?
No, non l'ho mai usato sinceramente. Appena mi sarà segnalato di nuovo il conflitto vi posto un'altra schermata...