Originariamente inviata da fcaldera hai messo a confronto due cose che non c'entrano una mazza, tanto per restare in tema Beh, se si parla di piselli la mazza c'entra eccome
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Originariamente inviata da kalosjo Che sia da insegnamento. Per stupire la tua ragazza regalale un mazzo di fiori la prossima volta. O un dildo, scegli tu... Si ma il dildo regalalo a casa non in centro eh
Originariamente inviata da Sir Iano Comunque non è colpa mia se sento parlare di piselli DEVO parlarne. Ti piacciono i piselli?
Originariamente inviata da partime Ti piacciono i piselli? No, non che abbia problemi con i gay ma no. Era Autoironia uscita male, meglio se mi limito all'autoerotismo e basta.
Originariamente inviata da Sir Iano No, non che abbia problemi con i gay ma no. Era Autoironia uscita male, meglio se mi limito all'autoerotismo e basta. Pensa che il tuo nick lo leggo sempre "Sir Lano"....
Originariamente inviata da kalosjo Pensa che il tuo nick lo leggo sempre "Sir Lano".... Quella è una "I"?
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Originariamente inviata da Reiuky Quella è una "I"? Non ho messo l'apostrofo per una questione di decenza...
Originariamente inviata da kalosjo Non ho messo l'apostrofo per una questione di decenza... Ma in passato l'apostrofo l'hai messo, me lo ricordo!!
Originariamente inviata da partime Ma in passato l'apostrofo l'hai messo, me lo ricordo!!
volete vedere il video?
irc.noxirc.net
Regole del Forum