Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo se ci credete veramente che :
- Il PD di Prodi è diverso da quello di Bersani?(* manco tutti i vari leader che si sono susseguiti perchè non ho voglia di leggerli sul web.)
- Il PD di Bersani è diverso da quello di Letta?
- Il PD di Letta è diverso da quello di Renzi?
Cioè, _DAVVERO_ per voi che cambi il leader significa che il partito è cambiato?
Spero in una risposta onesta.....
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Ad ogni modo, per non sbagliare:
PENSIONATI d'Italia....chiedete subito scusa ai signori Grillo e Casaleggio perchè per colpa vostra l'Italia andrà in default. Rimandate i soldi delle vostre pensioni direttamente a loro, che provvederanno a ridistribuire il "maltolto" sotto forma di "reddito di cittadinanza" a schiere di giovani bisognosi di pubblica assistenza. E smettetela, vecchiacci, di fare i conservatori e di bloccare le argute iniziative M5S!!
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
ma... non ci credo
https://docs.google.com/forms/d/10VI...0ghGU/viewform
è una balla, dicetemelo che è una ballas por favor
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
l'arrivo di Renzi ha portato un bel (nel senso di grosso) rinnovamento tra i quadri dirigenti. Renzi stesso è portatore di idee un po' meno di sinistra i Bersani. Quindi la risposta è sì sulle differenze tra questo Pd e quello di sei mesi fa, e "solo" ni se consideriamo quello di sei mesi fa e i precedenti.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti