fammi capire: e' onesta se ti rispondo di no, e' disonesta se ti rispondo di si?
se cambiano le persone dentro e' OVVIO che cambia anche il partito e vale per qualsiasi comunita': altrimenti per quale ragione le squadre di calcio vincono a man bassa per un paio di stagioni e poi hanno rese pessime per qualche altra stagione, salvo poi riprendersi di nuovo?
che sciocchezza!
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
https://www.youtube.com/watch?v=oZvwNlbnbxI
Non iniziamo con distinguo che ci farebbero tornare alla questione Di Battista/Civati ehChe se cerchi di far passare questa, per proprietà transitiva stai anche ampiamente dicendo che quanto detto da Di Battista era una cosa ben diversa da quello che qualcuno ha voluto far intendere, e sul forum diversi utenti potrebbero averne a male
Gli insulti sono tollerabili oppure non lo sono, non è che lo sono se lo dice qualcuno, o se lo fa con garbo, o se lo fa un po' di meno.
appunto. L'hai visto il video che tu hai postato? Li hai letti i commenti, per dire, al primo giornalista del giorno, la Maria Novella Oppo?
Poi sì che facciamo dei distinguo. Bersani che dice che Grillo usa metodi fascisti nella gestione del m5s fa una valutazione politica ed è un po' diverso da Grillo che chiama Gargamella Bersani o di Battista che dice che la Mafia è Civati o ancora Grillo che manda affanculo chiunque non la pensi come lui e che sul vaffanculo ci imposta su una campagna elettorale. Comunque no problem, per quanto mi riguarda. Continuate pure a pensare che il m5s sia tutto figo e gli altri tutti merde, mafiosi e da fanculizzare.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Direi che ne hanno fatte sia da una parte che dall'altra, non so se sia una buona cosa fare la gara a chi le ha fatte più grosse visto che M5S è in parlamento da molto poco. Ma vi diverte cosi tanto.. mah
Tirereste fuori di tutto pur di non parlare di quello che ha fatto Renzi..lo so che è vergognoso ma ormai l'avete fatta, non si torna più indietro.
Il tempo.. serve solo quello.
@lnessuno è inutile discutere, sono convinti. Lasciali imbrodare da soli.. attenderemo il cadavere del nostro nemico sulla riva del fiume e quando passa gli diamo anche una spintarella in giu..
dalle mie parti dicono: Te vien bon
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Stanno arrestando politici ad un ritmo che non si vedeva da anni, il PD è fra i partiti più colpiti insieme al suo nemico ed alleato NCD ed a Forza Italia.
Non so, possiamo pensare che nel loro caso uno valga davvero uno, e che il partito sia all'oscuro di ogni malaffare. Che siano degli impeccabili gentiluomini al di sopra di tutto e che si trovano invischiati in vicende che in paesi normali sarebbero motivo di crollo totale ed immediato dei consensi (MPS, Ilva, Serravalle, eccetera eccetera)... a loro insaputaCome la casa di quel famoso politico
Possiamo farlo, io non ce la faccio a prendermi in giro così forte però.
Senza nulla togliere al fatto che ritenere il m5s un qualcosa di perfetto è esercizio che lascio ai detrattori di quel movimento. Per me è solo quanto di meglio ci sia attualmente in circolazione e non vedrei l'ora di poter scegliere fra partiti altrettanto onesti ma con idee che condivido maggiormente.