Pagina 14 di 20 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 199
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Azzzz.....allora non sei tanto sicuro....ahi ahi ahi ahi....
    Non sono sicuro neppure di ciò che sto facendo in questo istante....figurati...

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Il partito non decide nulla, decidono i votanti e quindi le preferenze...
    Quindi se i votanti chiedono che vada Picierno alle Europee e lei si defila dicendo che ha altri impegni in Italia, che si fa? Si ritorna alle elezioni? O in Europa viene mandato qualcuno scelto dal partito? O qualcuno scelto da Picierno? O dal popolo?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    se una cosa ti interessa ti interessi.. va da se che la maggioranza se ne futte
    il che non significa non riconoscere l'istituzione europea

qui vicino c'e' una casa di riposo: credo che la maggior parte degli ospiti sia conteggiata come possibile elettore, ma credo che pochissimi di loro esercitino questo diritto; da qui a dire che "se ne futtono" ce ne corre

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    il che non significa non riconoscere l'istituzione europea

qui vicino c'e' una casa di riposo: credo che la maggior parte degli ospiti sia conteggiata come possibile elettore, ma credo che pochissimi di loro esercitino questo diritto; da qui a dire che "se ne futtono" ce ne corre
    il diritto di voto lo puoi esercitare anche in casa di riposo. Mio padre domenica ha fatto votare una persona da casa e una da, guarda te... una casa di riposo.

Se vuoi voti se no non voti. Se il popolo si riconoscesse nell'entità europa gli astenuti sarebbero stati molti meno.

Le elezioni erano europee non italiane. Votavi per l'europa non per renzi.. non so se te lo hanno detto
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro neppure di ciò che sto facendo in questo istante....figurati...

Quindi se i votanti chiedono che vada Picierno alle Europee e lei si defila dicendo che ha altri impegni in Italia, che si fa? Si ritorna alle elezioni? O in Europa viene mandato qualcuno scelto dal partito? O qualcuno scelto da Picierno? O dal popolo?

Sempre qualcuno scelto dal popolo perchè entra il successivo in lista... tutto sommato i partiti non possono esattamente PRIMA sapere quanto prenderà il migliore non eletto in lista... certo, dopo lo sa, ma è pur sempre una preferenza data dai votanti
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Che tu ti candidi, vinci, declini l'invito dicendo che non puoi per altri impegni istituzionali e al tuo posto il partito decide di mandarci uno che può anche essere "impresentabile".

O sbaglio?
    Ma io mi chiedo: se non sai come funziona qualcosa, cosa ti inalberi a fare? Prima scopri come funziona, poi controlli se quello che hai scoperto è vero, poi ti indigni. Questo dovrebbe essere il processo mentale.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Le elezioni erano europee non italiane. Votavi per l'europa non per renzi.. non so se te lo hanno detto
    Deve essere stato proprio renzi a caricare il voto di significato politico nazionale, sì, sì.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

il diritto di voto lo puoi esercitare anche in casa di riposo. Mio padre domenica ha fatto votare una persona da casa e una da, guarda te... una casa di riposo.

Se vuoi voti se no non voti. Se il popolo si riconoscesse nell'entità europa gli astenuti sarebbero stati molti meno.
    so come funziona, grazie: ho anch'io persone in casa di riposo

si, me l'hanno detto, ma mi sa che si sono dimenticati di avvisare grillo, perche' e' andato urlando per tutta la campagna elettorale che se vincevano loro ("un punto piu' del pd"), avrebbero chiesto le dimissioni del governo e di napolitano, noto presidente europeo

edit: anticipata da chris

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Qui i sostenitori M5S stanno dando i numeri mi sa, mi dimetto da elettore M5S
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da chris Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo: se non sai come funziona qualcosa, cosa ti inalberi a fare? Prima scopri come funziona, poi controlli se quello che hai scoperto è vero, poi ti indigni. Questo dovrebbe essere il processo mentale.
    L'avevo postato ieri il link delle ipotesi de L'Espresso su chi sarebbe andato in Europa se alcuni esponenti ( che son stati eletti ) si rifiutavano...

Non ho i link sempre sottomano e volevo arrivare piano piano al risultato finale, per far capire a tutti come funziona ( anche a me ).

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da chris Visualizza il messaggio
    http://espresso.repubblica.it/palazz...mento-1.166582

Trovato il link.
    Io non so ESATTAMENTE come funziona, ma dall'articolo si legge che se la Picierno non ci va, potrebbe andarci la moglie di Bassolino ( che è leggermente diversa dalla Picierno ) e quindi la cosa NON MI GUSTA.

Chiaro?

Permessi di invio