Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Raggirare file host tramite browser

Ciao a tutti !

Vi vorrei chiedere aiuto per risolvere questo problema.
    Ho 1 sito online attivo che devo rifare, causa obsoleto e hosting scadente.
    Acquisto nuovo hosting, sviluppo il sito e quando pronto lo metto online a sostituire il vecchio.

Ho modificato il file host per cosi raggiungere il mio sito sul nuovo hosting sul quale stò lavorando.

Nel lavoro che stò facendo ho bisogno di tenere aperto nel browser sia il sito nuovo sul quale stò lavoranto, che il vecchio dal quale prelevare i contenuti. Lavoro impossibile senza cambiare continuatamente i parametri del file host.

Come faccio per impostare, per esempio, su Firefox un "file host2" che lascerò standard, lasciando quindi il file host modificato lavorare con Chrome ?!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    bhe la soluzione pi ovvia è quella di installare un web server in locale e fare le prove li. anche perché non ha senso lavorare in questo modo.

detto questo se il tuo sito vecchio è www.miosito.com e hai modificato il file host affinché , digitando tale indirizzo , tu sia reindirizzata al nuovo, non devi fare altro che dargli un nome host diverso.

quindi

ip.nuovo -> www.miosito2.com

invece di

ip.nuovo -> www.miosito.com

cosi facendo puoi aprire entrambi
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Tag per questa discussione

Permessi di invio