Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    no, ma non mi interessa particolarmente

cmq le bisnonne (trisnonne per qualcuno qua dentro) lo facevano: avevano la biancheria aperta in mezzo - quando l'avevano - poi andavano in mezzo ai campi, alzavano la gonna e facevano pipi' in piedi
    le bisnonne, eh!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Quote Originariamente inviata da quaestio Visualizza il messaggio
    le bisnonne, eh!
    beh, a me e' stato raccontato della generazione dei miei bisnonni, ma credo che fosse una possibilita' di chi abitava in campagna: dubito che in citta' potessero sentirsi altrettanto liberi e soprattutto avere abbondanza di campi solitari a disposizione dove procedere

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    beh, a me e' stato raccontato della generazione dei miei bisnonni, ma credo che fosse una possibilita' di chi abitava in campagna: dubito che in citta' potessero sentirsi altrettanto liberi e soprattutto avere abbondanza di campi solitari a disposizione dove procedere
    so per certo che questo comportamento è adottato anche oggi da professioniste della strada e non in campi solitari ma in statali trafficate ed in pieno giorno.

è evidente che gli utilizzatori finali saranno anche contenti, suppongo, gli rimane più sugo...

...e qui mi fermo!

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    so per certo che questo comportamento è adottato anche oggi da professioniste della strada e non in campi solitari ma in statali trafficate ed in pieno giorno.

è evidente che gli utilizzatori finali saranno anche contenti, suppongo, gli rimane più sugo...

...e qui mi fermo!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio