ma soprattutto si tratta di fare sacrifici in attesa di qualcosa di meglio (inteso che non ti puoi permettere l'aperitivo tutti i gg o cene/uscite con amici).
ma soprattutto si tratta di fare sacrifici in attesa di qualcosa di meglio (inteso che non ti puoi permettere l'aperitivo tutti i gg o cene/uscite con amici).
RTFM Read That F*** Manual!!!
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma siamo seri 1200 € come apprendistato ...vedi se vogliono anche mericomincio a fare l'apprendista
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
hai piu' di 30 anni, ti attacchi![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
sicura? ricordo che il limite sia 30 anni NON compiuti al momento della stipula...
sicura perché mia sorella ne ha usufruito dopo i 34 ed è più vecchia di ciro
RTFM Read That F*** Manual!!!
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.