Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Bhe se rifletti gli da appena 130 di interessi...gratis non lo ottiene la carta revolving serve per tenere 1000 da parte non per utilizzarli subito e tutti insieme
    Non ho capito cosa vuoi dire e comunque non tutte le carte revolving puoi chiedere contati.
    Comunque come prima cosa chiedere alla propria banca al 90% è la soluzione migliore più economica e veloce
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire e comunque non tutte le carte revolving puoi chiedere contati.
    Comunque come prima cosa chiedere alla propria banca al 90% è la soluzione migliore più economica e veloce
    scusate la mia ignoranza, ma nel preventivo on line che ho postato c'è scritto Totale da rimborsare € 1.071,24, come mai parlate di 130 di interessi e tassi del 13,9?

Quote Originariamente inviata da Marcus88 Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza, ma nel preventivo on line che ho postato c'è scritto Totale da rimborsare € 1.071,24, come mai parlate di 130 di interessi e tassi del 13,9?
    Devi guardare il TAEG cheè appunto del 13,69%
    Il TAEG è quello che ripaghi in totale, cioè interessi più spese varie.
    Quindi in totale pagheresti 71,24 di interessi più 40 di pratica e sei già sopra i 110 e a questi ti aggiungeranno qualche altra spesa tipo assicurazione o marche da bollo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Devi guardare il TAEG cheè appunto del 13,69%
    Il TAEG è quello che ripaghi in totale, cioè interessi più spese varie.
    Quindi in totale pagheresti 71,24 di interessi più 40 di pratica e sei già sopra i 110 e a questi ti aggiungeranno qualche altra spesa tipo assicurazione o marche da bollo
    Ma non diciamo eresie la tabella e chiara Totale da rimborsare 1.071,24 (87,29 x 12) al totale va aggiunto 12 € di marca da bollo
    Cavicchi Andrea

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Ma non diciamo eresie la tabella e chiara Totale da rimborsare 1.071,24 (87,29 x 12) al totale va aggiunto 12 € di marca da bollo
    ci sono i 40 € di istruttoria
    e in più ci saranno sempre gli importi di incasso rata cosi facendo arrivi circa a 1130 € che in un finanziamento a 12 mesi ( un anno) corrisponde a 13% TAEG
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

http://www.telemutuo.it/culturamutui/taeg-mutuo.html
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Non mi sono letto la guida, ma se nella tabella c'è scritto Totale da rimborsare mi sembra chiaro oltretutto 87.29 x 12 = 1.071,24
    Cavicchi Andrea

Non mi sono letto la guida, ma se nella tabella c'è scritto Totale da rimborsare mi sembra chiaro oltretutto 87.29 x 12 = 1.071,24
    c'è scritto anche TAN 5,5%, ovvero 55 euro ogni mille..ma poi invece di 1.055 già ne chiedono 1.071, e poi sotto scrivono di 40 euro di spese iniziali.

Cmq vale sempre il TAEG.
    Mai fatto caso quando nelle pubblicità delle macchine scrivono TAN 0% ed poi aggiungono un TAEG dell'8-10%
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Permessi di invio