Pagina 6 di 14 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 134
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    vai nel tuo eppol store prferito, in italia non ci sono ancora file
    Non ho Apple store preferiti e non posso e non voglio fare file, mi secca pure andare in negozio pensa te.

Dove si può ordinare da subito?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    prova online... apple.com/it
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

figurati che in italia lo puoi ordinare (e pagare!) ora, con data di consegna ancora da decidere... manco fosse un'auto di lusso
    prova online... apple.com/it
    Pensavo che avessi scritto sapendo cosa dicevi
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

e' quello che ho letto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Sempre stato così, Apple lavora molto di più sul legame hardware/software ottimizzato, non mi stupisco che ha alcune caratteristiche uguali di un smartphone vecchio.

E' una filosofia dei tempi di Jobs, nessun Mac, nessun iPhone/iPad e altri iDevice quando vengono progettati hanno caratteristiche tecniche attuali, si dedicano di più all'ottimizzazione software/hardware, loro hanno un'altra filosofia che può piacere o no... fatto sta che quando la apple introduce qualcosa, tutti i competitor seguono a ruota anche su cose già viste sul mercato da qualche anno ( es. Tablet e iWatch )
    Apple lavora molto piu' sul marketing. fa presentazioni e "lanci" di prodotti che sembrano degli eventi epocali. piu' che sulla tecnologia, lavora sulla psicologia. piu' che sulla potenza, lavora sul design.

io sono convinto che gli utenti Apple, comprino Apple piu' per la bellezza in sè dei prodotti che per l'effettiva funzionalità. strapagandola tra le altre cose.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

dovrebbe essere pieno di massaie che vanno a fare la spesa con borse di gucci da 600e....

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    Apple lavora molto piu' sul marketing. fa presentazioni e "lanci" di prodotti che sembrano degli eventi epocali. piu' che sulla tecnologia, lavora sulla psicologia. piu' che sulla potenza, lavora sul design.

io sono convinto che gli utenti Apple, comprino Apple piu' per la bellezza in sè dei prodotti che per l'effettiva funzionalità. strapagandola tra le altre cose.
    La funzionalità ed usabilità sono le delle caratteristiche che personalmente ritengo le migliori, la bellezza è indiscutibile come tutti gli altri prodotti Apple.
    Spenderei una parola anche sulla robustezza, la durabilità ed anche sul valore commerciale che mantengono nel tempo, credo che pochi prodotti possano competere.
    Poi rimane il fatto che trovi moltissimi altri prodotti che fanno la stessa funzione costando la metà, ma anche la Panda ti porta a destinazione come una BMW serie 5

e' un errore pensare che la l'iphone sia una ferrari... l'iphone era una ferrari, quando e' uscito e per una o due altre generazioni. ora ha prestazioni da berlina media ma e' sorpassata da un sacco di supercar, che offrono di piu' e costano di meno. decisamente di meno.

il valore dell'usato e' qualcosa di allucinante, cosi' come il fatto che terminali nuovi di due generazioni fa vengano venduti ancora a prezzo quasi pieno. cio' vuol dire che c'e' richiesta, tanta richiesta, e la cosa mi perplime assai, perche' fa capire quanto pecorona sia la massa

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Intanto, sto valutando se "rischiare" l'acquisto di un Elephone p10c: 5" di schermo, meno di 6 millimetri di spessore, android 4.4.3 kitkat, doppia fotocamera da 8 e 2mpixel (di cui non mi frega nulla), doppia sim, SAR di 0.5 W/kg... e 90 euro spedizione inclusa.

Ne parlano molto bene (fotocamera a parte), quasi quasi...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    La funzionalità ed usabilità sono le delle caratteristiche che personalmente ritengo le migliori, la bellezza è indiscutibile come tutti gli altri prodotti Apple.
    Spenderei una parola anche sulla robustezza, la durabilità ed anche sul valore commerciale che mantengono nel tempo, credo che pochi prodotti possano competere.
    Poi rimane il fatto che trovi moltissimi altri prodotti che fanno la stessa funzione costando la metà, ma anche la Panda ti porta a destinazione come una BMW serie 5
    il valore commerciale duraturo c'e' solo perche' in molti lo vedono quasi come uno status-symbol o una sorta di oggetto d'èlite.

a livello prestazioni beh, il paragone che hai fatto tra Panda e bmw mi pare estremamente azzardato
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio