Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
prova online... apple.com/it
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
e' quello che ho letto![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Apple lavora molto piu' sul marketing. fa presentazioni e "lanci" di prodotti che sembrano degli eventi epocali. piu' che sulla tecnologia, lavora sulla psicologia. piu' che sulla potenza, lavora sul design.
io sono convinto che gli utenti Apple, comprino Apple piu' per la bellezza in sè dei prodotti che per l'effettiva funzionalità. strapagandola tra le altre cose.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
dovrebbe essere pieno di massaie che vanno a fare la spesa con borse di gucci da 600e....
La funzionalità ed usabilità sono le delle caratteristiche che personalmente ritengo le migliori, la bellezza è indiscutibile come tutti gli altri prodotti Apple.
Spenderei una parola anche sulla robustezza, la durabilità ed anche sul valore commerciale che mantengono nel tempo, credo che pochi prodotti possano competere.
Poi rimane il fatto che trovi moltissimi altri prodotti che fanno la stessa funzione costando la metà, ma anche la Panda ti porta a destinazione come una BMW serie 5![]()
e' un errore pensare che la l'iphone sia una ferrari... l'iphone era una ferrari, quando e' uscito e per una o due altre generazioni. ora ha prestazioni da berlina media ma e' sorpassata da un sacco di supercar, che offrono di piu' e costano di meno. decisamente di meno.
il valore dell'usato e' qualcosa di allucinante, cosi' come il fatto che terminali nuovi di due generazioni fa vengano venduti ancora a prezzo quasi pieno. cio' vuol dire che c'e' richiesta, tanta richiesta, e la cosa mi perplime assai, perche' fa capire quanto pecorona sia la massa
Intanto, sto valutando se "rischiare" l'acquisto di un Elephone p10c: 5" di schermo, meno di 6 millimetri di spessore, android 4.4.3 kitkat, doppia fotocamera da 8 e 2mpixel (di cui non mi frega nulla), doppia sim, SAR di 0.5 W/kg... e 90 euro spedizione inclusa.
Ne parlano molto bene (fotocamera a parte), quasi quasi...![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...