Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 157
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Dark867 Visualizza il messaggio
    Molte donne sono troie
    E monelle, soprattutto monelle!

https://www.youtube.com/watch?v=nT5DnzVgV0o

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Lo so^^ Però...pur non giustificando posso capire cosa passa nella testa di alcuni perchè alla fine noi esseri umani dobbiamo cmq rendere conto all'istinto primordiale.
    sarà, ma è la capacità di autocontrollarsi e di capire cosa si debba o non debba fare a prescindere dai nostri desideri/istinti che ci rende diversi dagli animali.

dire che non possiamo controllare i nostri istinti, a mio personalissimo avviso, e' un enorme stupidaggine se non addirittura una bieca scusa per giustificarsi.

poi ognuno la pensa come vuole.

ps:
    questo mio post vale solo se quello che hai scritto l'hai scritto seriamente e non per trollare.
    in caso contrario, amen, ci sono cascato.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    È una mente malata e la sua richiesta è in linea cn la sua mente malata. Per la pena di morte sn gli altri a decidere xche oltre a far male a se fa male agl'altri e questo malgrado tutto noi umani non possiamo farlo accadere
    Ultima modifica di linoma; 16-09-2014 a 16:58
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Molte donne sono troie, la danno tranquillamente per perseguire i propri interessi, si vestono in maniera da ottenere favori o vantaggi...onestamente non riesco a provare odio per uno stupratore seriale come per un pedofilo, un assassino, un mafioso,ecc.
    Non lo approvo e non sono uno stupratore nè conto di diventarlo.
    Lo so^^ Però...pur non giustificando posso capire cosa passa nella testa di alcuni perchè alla fine noi esseri umani dobbiamo cmq rendere conto all'istinto primordiale.
    Stai scrivendo delle cose inaccettabili!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    !!111!!!UNO!!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    !!111!!!UNO!!!
    Checchedè?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Molte donne sono troie, la danno tranquillamente per perseguire i propri interessi, si vestono in maniera da ottenere favori o vantaggi...onestamente non riesco a provare odio per uno stupratore seriale come per un pedofilo, un assassino, un mafioso,ecc.
    Non lo approvo e non sono uno stupratore nè conto di diventarlo.
    Alla fine ha solo chiesto di morire e bho...ci può stare, è giusto così e nessuno può obbligare una persona a vivere quando non vuole più farlo, per quanto stupida questa decisione possa essere (nel suo caso è comprensibile). E' diverso dalla pena di morte, dove te ti arroghi il diritto di decidere della vita di un'altra persona.
    non so come gestire questo commento

non so se lo pensi seriamente o se, come ha detto qualcuno, stai solo trollando, cmq quella da te enunciata e' la giustificazione con la quale si autoassolvono tutti gli stupratori ed e' totalmente inaccettabile: se lo desidero, devo poter andare in giro con le minigonne inguinali, i tacchi alti una spanna e una scollatura che mostra l'ombelico, senza che questo ti (generico) autorizzi a mettermi le mani addosso in alcun modo!

detto cio', sei cortesemente pregato di controllare il tuo linguaggio: sono sicura che sai esprimere il tuo disappunto per i comportamenti femminili che disapprovi in modo piu' civile ed educato

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    http://www.corriere.it/esteri/14_set...b8d64ccf.shtml

mi sto incattivendo. mi trovo d'accordo con la corte, che ha concesso l'eutanasia... non mi piace
    non ho letto l'articolo, mi limito al tuo commento e anche secondo me l'autorizzazione ci sta

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    se lo desidero, devo poter andare in giro con le minigonne inguinali, i tacchi alti una spanna e una scollatura che mostra l'ombelico, senza che questo ti (generico) autorizzi a mettermi le mani addosso in alcun modo!
    In un mondo perfetto sì, nella vita reale è tuo interesse evitarlo.

Così come mi piacerebbe tantissimo prendermi la sacrosanta soddisfazione di nuotare in una piscina di alligatori, ma è mio interesse non farlo.

Gli stronzi, i pervertiti, gli squilibrati eccetera esistono ed a meno che non si voglia sterminarli tutti preventivamente è buona norma evitare di provocarli, secondo me Nel proprio interesse, dico.

E sono anche io d'accordo con l'autorizzazione, ma lo sarei stato anche 15 anni fa

Permessi di invio