E monelle, soprattutto monelle!
https://www.youtube.com/watch?v=nT5DnzVgV0o
E monelle, soprattutto monelle!
https://www.youtube.com/watch?v=nT5DnzVgV0o
sarà, ma è la capacità di autocontrollarsi e di capire cosa si debba o non debba fare a prescindere dai nostri desideri/istinti che ci rende diversi dagli animali.
dire che non possiamo controllare i nostri istinti, a mio personalissimo avviso, e' un enorme stupidaggine se non addirittura una bieca scusa per giustificarsi.
poi ognuno la pensa come vuole.
ps:
questo mio post vale solo se quello che hai scritto l'hai scritto seriamente e non per trollare.
in caso contrario, amen, ci sono cascato.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
È una mente malata e la sua richiesta è in linea cn la sua mente malata. Per la pena di morte sn gli altri a decidere xche oltre a far male a se fa male agl'altri e questo malgrado tutto noi umani non possiamo farlo accadere
Ultima modifica di linoma; 16-09-2014 a 16:58
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
!!111!!!UNO!!!
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non so come gestire questo commento
non so se lo pensi seriamente o se, come ha detto qualcuno, stai solo trollando, cmq quella da te enunciata e' la giustificazione con la quale si autoassolvono tutti gli stupratori ed e' totalmente inaccettabile: se lo desidero, devo poter andare in giro con le minigonne inguinali, i tacchi alti una spanna e una scollatura che mostra l'ombelico, senza che questo ti (generico) autorizzi a mettermi le mani addosso in alcun modo!
detto cio', sei cortesemente pregato di controllare il tuo linguaggio: sono sicura che sai esprimere il tuo disappunto per i comportamenti femminili che disapprovi in modo piu' civile ed educato
In un mondo perfetto sì, nella vita reale è tuo interesse evitarlo.
Così come mi piacerebbe tantissimo prendermi la sacrosanta soddisfazione di nuotare in una piscina di alligatori, ma è mio interesse non farlo.
Gli stronzi, i pervertiti, gli squilibrati eccetera esistono ed a meno che non si voglia sterminarli tutti preventivamente è buona norma evitare di provocarli, secondo meNel proprio interesse, dico.
E sono anche io d'accordo con l'autorizzazione, ma lo sarei stato anche 15 anni fa![]()