Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da jimbo0 Visualizza il messaggio
    vorrei solo ricordare una cosa:
    se un giornalista che fa domande viene spintonato alle "feste" della lega o per caso, sempre lì, c'è un nero, queste sono "provocazioni", quindi "c'è da aspettarsi una reazione" (ci sono i video di entrambi i casi)

salvini che va a visitare un campo rom come si definisce, di grazia?

Se spali merda su chiunque abiti sotto Bergamo da decenni, se non hai la decenza di stare zitto neanche in occasione di decine di morti in mare, se hai palesato il tuo odio in centinaia di occasioni, eppure ora per, opportunità politica, vuoi passare per "moderato" prendendo per il culo tutti, il minimo che ti puoi aspettare è che non ti accolgano a braccia aperte.
    Giusto, ma il mio intento era: si può tentare di linciare un Salvini e se si, il suo comportamento giustificherebbe l'atto?

Logica vorrebbe che si condannasse ferocemente questa vigliaccata pur rimanendo, ovviamente chi non ne condivide il pensiero, distante anni luce da Salvini.

Sembra che per qualcuno invece questi atti siano solamente figli di quello in cui crede una persona, forse anche giustificandoli.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    jimbo0 puoi contestualizzare quel che vuoi tu, ma se lasci passare per "concesso" le azioni violente viste ieri, allora ci saran TANTISSIME altre azioni violente che potranno esser considerate "concesse".

Ciò che è avvenuto ieri è stato un qualcosa che si avvicina tantissimo al "tentato omicidio", e giustificarlo, significa che da oggi i cittadini potranno essere liberi di andare in giro a sparare/accoltellare/imppiccare etc.etc. chiunque non gli vada a genio.

Per finire, posso dire che per quanto la Lega faccia di tutto per spingere sui disagi sociali per mandar via dall'Italia tutti gli immigrati irregolari, bisogna dire che la politica non fa nulla affinchè questi disagi sociali vengano superati.

Far entrare migliaia di clandestini in Italia "perchè l'Europa ci regala soldi per ogni immigrato che ci teniamo sui nostri territori", è solo indice di quanto il politico medio italiano sia gretto e faccia schifo.
    In ogni altro paese, si agirebbe in maniera differente, si porterebbe benessere e lavoro nelle terre di partenza, in modo da limitare al massimo il pensiero di mettersi in mare e fare una traversata su una zattera semigalleggiante.
    Nella prima parte cncordo con il di Lei pensiero mentre nella seconda mi consenta di dissentire, o meglio, puntualizzare.

L'Italia non ha la forza neanche di riportare un minimo di benessere dentro i propri confini, figuriamoci poterlo portare fuori, c'è però l'Europa che potrebbe tentare di farlo anche se questo altri non è che un commercio di esseri umani che pagano non si sa come migliaia di Euro per intraprendere un viaggio che dovrebbe portarli fuori da guerre e fame mentre, forse, li porta solo in una grande illusione.

E' ovvio poi che questi pretendono, conoscono meglio di noi chi ci governa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    ho "visto" quello che hai postato.

Mi dici la differenza tra Salvini e gli autisti dei bus di Roma delle ultime settimane che di fronte ad una massa di ignoranti invece di attendere lo sfogo della folla, accellera e fugge via?

Io non vedo differenze se non sul colore politico.
    Salvini era li cosi come lo era l'altra deputata ( non ricordo ne il nome ne il colore politico ) di qualche giorno fa aggredita da una Rom.
    Gli autisti dei bus di Roma stavano solo facendo il loro lavoro.

Mi hai riportato i 38 secondi di filmato dove Salvini fugge via.
    Tu in quei 38 secondi, cosa avresti fatto al suo posto? Ti sentiresti un criminale per aver cercato l'unica via di fuga ?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Tu in quei 38 secondi, cosa avresti fatto al suo posto? Ti sentiresti un criminale per aver cercato l'unica via di fuga ?
    salvini se li è creati e cercati quei 38 secondi, quindi per quell'accelerata con gente devanti la macchina è colpevole sotto tutti i punti di vista.

che poi gli altri siano dei fessi ad aver abboccato e reagito così male non ci piove, ma non sconta un grammo della colpa di salvini.

ho "visto" quello che hai postato.

Mi dici la differenza tra Salvini e gli autisti dei bus di Roma delle ultime settimane che di fronte ad una massa di ignoranti invece di attendere lo sfogo della folla, accellera e fugge via?

Io non vedo differenze se non sul colore politico.
    Salvini era li cosi come lo era l'altra deputata ( non ricordo ne il nome ne il colore politico ) di qualche giorno fa aggredita da una Rom.
    Gli autisti dei bus di Roma stavano solo facendo il loro lavoro.

L'attacco di questi spargitori di democrazia mi è sembrato avere lo stesso impeto di quando qualcuno organizza delle contromanifestazioni brandendo bandiere colorate, l'importante è far valere con "forza" democratica la superiorezza intellettuale del loro credo rispetto a quello becero e razzista di tutti gli altri.

Fessi a cadere nella trappola del Salvini, idioti nei comportamenti e poco lungimiranti su come sarebbe potuta finire.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    L'Italia non ha la forza neanche di riportare un minimo di benessere dentro i propri confini, figuriamoci poterlo portare fuori, c'è però l'Europa che potrebbe tentare di farlo anche se questo altri non è che un commercio di esseri umani che pagano non si sa come migliaia di Euro per intraprendere un viaggio che dovrebbe portarli fuori da guerre e fame mentre, forse, li porta solo in una grande illusione.

E' ovvio poi che questi pretendono, conoscono meglio di noi chi ci governa.
    Quel che dicevo è che mentre gli Stati europei tentano di scrollarsi il problema di dosso versando un tot a immigrato al paese che li ospita, il nostro illustrissimo paese li accoglie tutti in lager, li tratta da bestie e a fine giro, gli allevatori si sentono anche dalla parte della giustizia.

Se l'Italia volesse pensare in maniera civile, dovrebbe rispedire al mittente gli immigrati e chiedere di utilizzare quei fondi in strutture e opportunità nei paesi di origine.

Poi il discorso è troppo lungo per poterlo riassumere in 20 righe, quindi chi vuole, può solo documentarsi su google cercando informazioni sullo stato dei centri di prima accoglienza, sulle funzionalità e sul trattamento riservato agli immigrati all'interno del centro.

Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    salvini se li è creati e cercati quei 38 secondi, quindi per quell'accelerata con gente devanti la macchina è colpevole sotto tutti i punti di vista.

che poi gli altri siano dei fessi ad aver abboccato e reagito così male non ci piove, ma non sconta un grammo della colpa di salvini.
    Bene, allora posso dirti che per MOTIVI ANALOGHI, ci sono almeno altri 50 politici italiani che si son meritati anche più di quei 38 secondi e che questo NON GIUSTIFICA (ancora) nessun tentativo di omicidio.

Il pensiero politico di Salvini può non piacere ( io un pò lo capisco e non posso dargli torto -ma sono razzista secondo alcuni- ), ma questo non autorizza NESSUNO di NESSUNA ideologia politica ad usare violenza fisica contro chi non la pensa allo stesso modo.

Giusto per portarti un esempio piccino picciò :
    La Fornero dovrebbe fuggire dal paese per evitare gli esodati e gli esodati sono autorizzati a poterla mandare in ospedale per tutto ciò che la Fornero è stata in grado di creare?

Per me no, ma per te sembrerebbe di si....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Bene, allora posso dirti che per MOTIVI ANALOGHI, ci sono almeno altri 50 politici italiani che si son meritati anche più di quei 38 secondi e che questo NON GIUSTIFICA (ancora) nessun tentativo di omicidio.
    guarda che il tentativo di omicidio è stato fatto da salvini, eh, quando ha accelerato per passare sopra ai pedoni davanti la sua macchina.

due cazzotti sul vetro, per quanto deplorabili, non sono nemmeno paragonabili.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Ha ragione fred
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it
    Ciò che è avvenuto ieri è stato un qualcosa che si avvicina tantissimo al "tentato omicidio", e giustificarlo, significa che da oggi i cittadini potranno essere liberi di andare in giro a sparare/accoltellare/imppiccare etc.etc. chiunque non gli vada a genio.
    hai ragione, proprio di tentato omicidio si tratta, ma non quello che pensi tu.
    meno male che c'è un video..riguardati il video 10 volte, e soffermati sul lunotto posteriore dell'auto.

i danni alla macchina e l'assalto a salvini non sono giustificabili in alcun modo e chi ne e' responsabile e' giusto che ne risponda

detto cio', quel che piu' mi disturba del vetro rotto e' che ci fa dimenticare chi sia salvini http://www.youtube.com/watch?v=iGZtG8frIEk un tizio che ha fatto dell'odio razziale il suo marchio di fabbrica e della provocazione il suo strumento di propaganda politica

ah! anche salvini - o il suo autista - deve rispondere dell'accelerata, naturalmente

Permessi di invio