Ciao DarioN1,
dai un occhio alla documentazione
http://php.net/manual/en/function.mssql-execute.php
Io personalmente non ho mai avuto necessità di interfacciarmi con php a MS SQL DB
Ciao DarioN1,
dai un occhio alla documentazione
http://php.net/manual/en/function.mssql-execute.php
Io personalmente non ho mai avuto necessità di interfacciarmi con php a MS SQL DB