ostrega ma lo fate apposta oppure è solo un caso, stavo appunto rispondendo a sto thread che ricevo una telefonata: altro wp con pubblicità in div a -5000 il nostro grande bannatore zio G ha ovviamente indicizzato ben bene i vari linkil bello è che ha indicizzato anche i siti linkati in questo div...
meglio andare a bersi una birretta direi.
ecco fatto, una buona G, unica mod rispetto a quanto detto prima è che se arrivi da motore vieni sparato in un altro dominio, se invece vai diretto al sito non ti accorgi di nulla...
ottimo direi e qui ci metto una grappetta.
cmq, buon sapore sta grappa.
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Imho :
Non appena il merchant ( colui che PAGA per avere pubblicità sul sito di un utente ) scopre che PAGA per qualcosa di invisibile, BANNA il suo partner.
Poi, fino a quando si tratta di pubblicità di siti/servizi "normali", ok...forse ci può anche stare.
Bisogna invece star attenti a mettere canali pubblicitari senza verificare il target pubblicitario, altrimenti si potrebbe incappare in qualche pubblicità di qualche sito "poco raccomandabile" e vedersi il sito bloccato ( avete presente quei popup che provano ad installare worms o script malevoli e che google blocca sull'intero dominio? )....
Insomma... bisogna starci molto attenti...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
@Linkato io non ho detto che ho capito, anzi direi che non ho capito molte cose di tutto sto giochetto. Ho semplicemente scritto solo quello che ho visto e sto vedendo adesso, basta fare un piccola ricerca su [G]oogle e per rendersene conto non bisogna essere di certo dei geni dell'informatica, che poi qui ci sia gente che crede di sapere sempre tutto per me non è un problema io passo alla prossima [G]uinness ed al prossimo cliente che vuole abbandonare wp e per chiudere il contratto ci beviamo una [G]rappetta.
ciao ciao
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Una volta mi e' capitato di mettere mano (ahime') ad un sito fatto in Wordpress per un conoscente, e scovai una cosa simile nel plugin PrettyLink![]()