piccola clausola mai presente nei contratti
ma che per il cliente è scritta in grassetto con il tuo numero di telefono a cui può chiamare H24, 7 giorni su 7
io non sono per sfanculare il cliente, ma questi ha bisogno di un poco di paletti per mettere bene le cose in chiaro,
ho già passato momenti in cui facevo dei favori e per i quali dal dito mi si sono presi la mano e poi il braccio.
Per esperienza appena il cliente sente parlare di: "soldi da spendere" ecco che rinuncia a fare chiamate inutili.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Se vuoi usare un software open source sotto la lente di ingrandimento di hacker, o informi il cliente ( e quindi dici " senti, ti faccio risparmiare TOT euro installandoti un software potenzialmente pericoloso ") oppure ti carichi tu delle responsabilità di seguire il cms.
Dopotutto sei TU che scegli di utilizzare "la pappa pronta" per risparmiar tempo e guadagnare più soldi ( in proporzione al tempo che ci impieghi ).
Se poi al cliente fai uno sconto se utilizza il CMS ( e lo informi dei rischi ) è un altro discorso.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela