Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    con dieta rigida e attivita` aerobica per togliere quel poco di pancia devi sfasciarti.... la panza e` l'ultimo posto da cui il corpo va attingere per togliere il grasso. Devi agire in modo diretto stimolando i muscoli sotto e facendo sudare i tessuti con le fasce termiche.
    Questa per intenderci:
    http://www.decathlon.it/fascia-per-s...d_3573163.html

Consiglio, la verdura o la frutta, non mangiarle alla fine del pasto, mangiale prima, ti danno un maggiore senso di sazietà.

per il resto, esercizi, esercizi, esercizi, e se ti avanza tempo fai esercizi
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Sostituisci la carne con i legumi, mangia parecchia frutta ma non togliere i carboidrati. Devi letteralmente ammazzarti di crunch di tutti i tipi per togliere la pansetta.

Considera che la colazione è importantissima poiché il metabolismo al mattino corre più che negli altri momenti della giornata. Latte e cereali integrali, o uova e una spremuta e un frutto. Elimina le barrette che ti danno solo zuccheri e non ti saziano, ti mandano solo la glicemia in tilt. La tua colazione è scarna e povera di nutrienti. La pasta va bene ma cerca di variare con pollo e verdure e una qualche fettina di pane integrale. Legumi e proteine anche non devono mai mancare. Cerca di preferire frutta per i tuoi spuntini. È ricca non solo di zuccheri a basso indice glicemico ma anche di acqua e minerali. A cena non esagerare con la carne. Bevi almeno due litri di acqua al giorno: stimola il metabolismo e l'eliminazione delle tossine. Evita succhi di frutta e limita le bevande gassate. Per quanto riguarda le fasce termiche risparmia i soldi, a meno che non soffri di ritenzione idrica l'unica cosa che ti fanno perdere è appunto acqua, ricorda che nel sudore non ci sono i grassi .
    Fare gli addominali serve appunto solo a sviluppare gli addominali, l'unica cosa che funziona con la pancetta è l'attività aerobica. Vai di camminata in salita, camminata veloce e corsa, bicicletta e qualsiasi attività che ti faccia sudare.

Utente di HTML.it
    riposta la domanda qui http://www.bbhomepage.com/forum/forum.php

Qui ti stanno un po mandando fuori pista , giá a sentire che ti devi "ammazzare" di addominali o che devi fare esercizi appena puoi rabbrividisco...

Ne so abbastanza ma preferisco lasciar parlare chi lo fa di mestiere.. Nel forum sopra indicato forse trovi qualche professionista
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

Guest
    Fai boxing

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Ho una curiosità, pensi che raggiungere la zero "pancetta" ti renderà un uomo migliore in qualche modo?

Sia chiaro, non è per criticarti... ma sinceramente rigetto questi obiettivi.

Perchè io non capisco questa fissa del raggiungimento della perfezione da copertina imposta nella nostra epoca.

Un pochino di pancetta è dannosa per la salute? non credo... quindi perchè? per sentirsi meglio con se stessi? Bhe io non credo proprio che il bisogno di sentirsi meglio con se stessi eliminando la pancetta sia qualcosa che uno ha di per se, ma bensì qualcosa di indotto dall'esterno nelle solite modalità...

Posso darti un consiglio? Tieniti in forma, e campi felice
    Nulla

Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Ho una curiosità, pensi che raggiungere la zero "pancetta" ti renderà un uomo migliore in qualche modo?

Perchè io non capisco questa fissa del raggiungimento della perfezione da copertina imposta nella nostra epoca.

Un pochino di pancetta è dannosa per la salute? non credo... quindi perchè? per sentirsi meglio con se stessi? Bhe io non credo proprio che il bisogno di sentirsi meglio con se stessi eliminando la pancetta sia qualcosa che uno ha di per se, ma bensì qualcosa di indotto dall'esterno nelle solite modalità...

Cercare di migliorarsi, se non sfocia nell'ossessione, non è mai dannoso. Ti fa andare avanti, e anche l'aspetto fisico vuole la sua parte. E poi chi ti ha detto che lui stia cercando di diventare un figo da copertina?

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da porcelain Visualizza il messaggio
    Cercare di migliorarsi, se non sfocia nell'ossessione, non è mai dannoso. Ti fa andare avanti, e anche l'aspetto fisico vuole la sua parte.
    Hai colto nel segno, chi l'ha stabilito che azzerare la pancetta è un miglioramento? La pubblicità attuale che vuole tutte le persone senza un minimo di grasso e peli?

Ripeto, tenersi in forma e nel normo peso è cosa buona e giusta per tanti motivi, obiettivi più rigidi sono solo imposizioni pubblicitarie.

A me dispiace che c'è chi chi fà tanti sacrifici perchè viene indotto a a perseguire questi obiettivi, che altrimenti non penserebbe neppure, detto con sincerità.
    Nulla

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio

Capisco perfettamente il tuo punto di vista e sono d'accordo, il mio obiettivo non è infatti diventare un figo da copertina ma tenermi in forma NEL LUNGO PERIODO. Lavorando in ufficio e facendo meno attività fisica rispetto a prima ho sicuramente più rischio di accumulare grassi (anzi, di non smaltirli) e non vorrei ritrovarmi tra un paio d'anni con il doppio della pancia che poi è davvero difficile togliere.. insomma, vorrei riuscire a prevenire!

P.S. grazie a mydb per il link, cercherò di sfruttarlo!
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Permessi di invio