secondo me è una photoshoppata
secondo me è una photoshoppata
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Prevedo figure di m. con la pala....![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mah...
Errori del genere capitano (non di non conoscere la geografia, ma se hai 20 grafiche molto simili da assemblare, è molto probabile che qualcuna ne sbagli), quello che non deve capitare è che nessuno se ne accorga fino al momento dell'installazione.
Questo è un sintomo di un problema più grande. Il problema è che i fior di soldi che arrivano per finanziare queste cose, vengono mangiate passo dopo passo, finché chi deve compiere il lavoro finale fa le cose in fretta e furia perché magari mal pagato o nel mezzo di altri lavori meglio pagati.
E' questa la cosa triste
NO vabbe expo....e daie e continuiamo a fa figuracce...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Poveri giuliani...