Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Database online

Utente di HTML.it
    Mbe se devo creare le app credo proprio di si ahahahhaha Cmq senti qua avresti una guida sia per la soluzione 1 e sia per la 2? Vorrei imparare bene ste cose

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    ok, hai due strade davanti

1. monti il db su un server dove puoi aprire le porte in ingresso, e dalle app raggiungi il db tramite ip - direi cosa discretamente pericolosa
    2. monti in db su un server; crei dei webservices sul quel server - che faranno da ponte tra le app e il db; crei le app che vanno a chiamare i webserices, non direttamente il db -- soluzione classica

devi "solo" scrivere le app... conosci qualche linguaggio di programmazione?
    mbe se dovrei fare l'app penso proprio di si ahahahha.... l'unica cosa che non riesco a fare è proprio questa senti qua avresti una guida sia per la soluzione 1 che per la 2? Vorrei impararle bene queste cose

Utente di HTML.it
    Reinserisco la risposta... Se devo fare un app penso proprio di si ahahahhaha cmq senti avresti una guida per entrambi le soluzioni? poichè non ci sto riuscendo, vorrei impararle bene queste cose.

Quote Originariamente inviata da rock93 Visualizza il messaggio
    mbe se dovrei fare l'app
    anche un corsettino d'italiano non farebbe male

per la 1: se il tuo hoster non ti permette di aprire le porte, semplicemente non si può fare! quindi: chiedi al tuo hoster (per tua info, nessun hoster lo fa fare )

per la 2: dipende da cosa vuoi fare: web app? desktop app? mobile app? tutte?

Utente di HTML.it
    per la 2: dipende da cosa vuoi fare: web app? desktop app? mobile app? tutte?
    desktop

Utente di HTML.it
    anche un corsettino d'italiano non farebbe male
    ho sbagliato mi stavo innervosendo per il sito che non si aggiornava infatti ho riscritto 3mila volte la stessa risposta

ok, desktop: conosci qualche linguaggio di programmazione?

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    per la 1: se il tuo hoster non ti permette di aprire le porte, semplicemente non si può fare! quindi: chiedi al tuo hoster (per tua info, nessun hoster lo fa fare )
    Ci sono (per mysql) e pure gratuiti. O meglio c'erano, è un po' che non verifico

Permessi di invio