Visualizza i risultati del sondaggio: Suicidio o resa?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Se ne andrà sulle sue gambe, come è giusto che sia

    0 0%
  • Verrà "suicidato" dal suo partito, indipendentemente dalla sua volontà

    6 66.67%
  • Non lo so ma Matteo da Firenze saprà certamente prendere la decisione migliore possibile

    0 0%
  • Sono un sottomarino e non ho un'opinione

    3 33.33%
Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129
  1. #21
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Gli abitanti di questa città non meritano Marino. Lo pensavo poco dopo l'elezione e lo penso ora.
    Se davvero lo costringeranno ad andar via il mio approccio verso Roma sarà radicalmente diverso (anche se mi piangerà il cuore) perché avrà vinto il malaffare e l'egoismo.
    Il malaffare dei dirigenti scelti da gente che pensa più a sé stessa (l'opposto della vera politica).
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Gli abitanti di questa città non meritano Marino.
    Così come gli abitanti d'Italia non meritano Renzi, o nell'altro senso?

    A parte gli scherzi... cosa hai visto di buono in Marino rispetto al passato?

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Carta intestata del comune, cena con l'ambasciatore del Vattelapeschitian Euro 1250 data e firma e via per decine e decine di volte.

    Purtroppo l'ambasciatore, il parroco, l'associazione tal dei tali ecc. negano e questo rende il fatto una piccola frode, una italianata, un semo tutti omini, così fan tutti...... insomma, un falso in atto pubblico, peculato.

    Avrà anche fatto risparmiare miglioni alle casse romane, ma altrove si sarebbe già dimesso con pubbliche scuse.

    Non è poi nuovo a cose del genere, la panda e le multe non pagate, altre storielle in America di rimborsi........
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #24
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Sky, adesso i romani non saranno i cittadini migliori del mondo, ma davvero ROMA non merita Marino?
    Uno che mi rappresenta e che ha la diplomatica faccia di dire che il Papa (quello stesso che lui alliscia con mille "Sua Santità") non avrebbe dovuto rispondere? Ma dico... anche se lo pensi trova un'altra forma, no?
    E, tanto per stare sul concreto, un sindaco che c'ha millemila problemi da affrontare aveva proprio 'sta priorità di andare a Filadelfia? Parliamone... Per me se mister B diceva che lavorava 18h al giorno, lui ne dovrebbe cercare di lavorare 20!

    Reb, come ho detto di certo non mi posso permettere di smantellare quella lista (controllando le fonti delle fonti).
    Magari lancio l'appello perchè qualcuno si attivi per cercare di capire se ci sono dei dati alternativi a quelli ufficializzati (se quel 43% lo fosse, e crederei di sì). Io penso che sia incredibile che si faccia così tanta differenziata! Oltretutto diverse volte l'AMA salta bellamente di passare...

  5. #25
    Marino si è dimesso! Era ora!!!

  6. #26
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,509
    Quella lista di cose che ha fatto potrà pure essere vera, avrà fatto risparmiare ai romani tanti soldi e tutto il resto, ma se il cittadino non vede i benefici di ciò, allora è tutto inutile.
    Il cittadino vuole vedere dei cambiamenti, non sulla carta, ma nella vita quotidiana, a Roma c'è uno schifo immane in giro e va a peggiorare, questo capiscono gli elettori.
    In 2 anni, l'unica cosa visibile è stata la cacciata dei camion bar. Per carità, una gran cosa visto che i predecessori fecero solo proclami, ma poi non se ne fece nulla, però non basta perché di contro aumenta in modo imbarazzante la sporcizia, i mercatini abusivi di roba rubata, i venditori di roba tarocca, aumentano i disagi per chi usa i mezzi pubblici e chi più ne ha più ne metta.
    Quindi se la qualità della vita dei cittadini peggiora, a che è servito aver fatto tutte le cose riportate nella lista?

  7. #27
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Marino si è dimesso! Era ora!!!
    Sì... Dimesso con 20gg. di prognosi e salvo complicazioni

    ...dice che così potrà verificare la situazione politica...

    ...anche queste so' le cose strane di quest'uomo... Che diavolo di verifiche politiche potrebbero mai essere necessarie a questo punto?! 20 giorni per contare chi lo appoggi politicamente?

  8. #28
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Quella lista di cose che ha fatto potrà pure essere vera, avrà fatto risparmiare ai romani tanti soldi e tutto il resto, ma se il cittadino non vede i benefici di ciò, allora è tutto inutile.
    Il cittadino vuole vedere dei cambiamenti, non sulla carta, ma nella vita quotidiana, a Roma c'è uno schifo immane in giro e va a peggiorare, questo capiscono gli elettori.
    In 2 anni, l'unica cosa visibile è stata la cacciata dei camion bar. Per carità, una gran cosa visto che i predecessori fecero solo proclami, ma poi non se ne fece nulla, però non basta perché di contro aumenta in modo imbarazzante la sporcizia, i mercatini abusivi di roba rubata, i venditori di roba tarocca, aumentano i disagi per chi usa i mezzi pubblici e chi più ne ha più ne metta.
    Quindi se la qualità della vita dei cittadini peggiora, a che è servito aver fatto tutte le cose riportate nella lista?
    e' che non puoi aspettarti che le cose cambino dall'oggi al domani, soprattutto se remi contro tutti, compresi quelli che dovrebbero aiutarti e due anni non sono davvero molti, per vedere risultati: qui da noi hanno fatto dei cambiamenti sulla differenziata, per esempio, e ci sono voluti esattamente due anni per tirare le somme - due anni DOPO le modifiche - e partivamo da una situazione gia' buona, figuriamoci se parti da zero! speriamo almeno che chi gli succedera' tenga il punto sulle cose buone gia' fatte e proceda piu' spedito con le altre

  9. #29
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,509
    Certo non pretendo che in 2 anni si risolvano tutti i problemi, ma nel frattempo come minimo le cose non dovrebbero peggiorare, invece così non è stato. Delinquenza, sporcizia e disagi vari sono in constante aumento.

  10. #30
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Certo non pretendo che in 2 anni si risolvano tutti i problemi, ma nel frattempo come minimo le cose non dovrebbero peggiorare, invece così non è stato. Delinquenza, sporcizia e disagi vari sono in constante aumento.
    non ne dubito, ma dev'esserci anche la collaborazione comune, la volonta' di migliorare, di cambiare, invece questo si e' ritrovato contro anche la sua giunta, oltre a tutti gli altri: cosi' diventa davvero dura... cioe' non riuscirebbero a cambiare nemmeno le cose in un comune di 20mila abitanti come quello in cui abito io, figuriamoci in una citta' di 4 milioni e mezzo com'e' roma!

    btw buona fortuna ai romani, magari il prossimo sara' perfetto e raddrizzera' tutto; onestamente me lo auguro: per voi, ma anche per noialtri italiani tutti, perche' quando roma affonda, al salvagente poi tocca contribuire tutti quanti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.