Gli abitanti di questa città non meritano Marino. Lo pensavo poco dopo l'elezione e lo penso ora.
Se davvero lo costringeranno ad andar via il mio approccio verso Roma sarà radicalmente diverso (anche se mi piangerà il cuore) perché avrà vinto il malaffare e l'egoismo.
Il malaffare dei dirigenti scelti da gente che pensa più a sé stessa (l'opposto della vera politica).

Rispondi quotando



