«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Forse non è chiaro che la possibilità non va data al m5s, ma all'Italia di provare una alternativa ai partiti storici che negli ultimi 20 anni almeno, hanno sfasciato il Paese. Che poi si voti m5s o altri soggetti nuovi e puliti (un altro alle politiche del 2013 fu Fare per Fermare il Declino) non importa.
Certo è che finchè si vota PD, FI, Lega, Sel... si otterranno sempre e solo i risultati (pessimi) che si sono ottenuti fino adesso votando PD, FI, Lega, Sel...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
Link, per curiosità... in una discussione sei anche in grado di non buttarla sul personale dando degli idioti ai tuoi interlocutori, o la tua missione morale è scrivere decine di post al giorno solo per ricordare ai tuoi interlocutori che sono degli idioti?
Sembra che sia l'unico interesse che hai, da quando Renzi ha vinto le elezioni...
ah ok, benissimo. Quindi ammetti che oggi non sai neanche tu se il m5s, per esempio a Roma, prenderà più o meno voti delle scorse elezioni.
Io mi sbilancio e dico che secondo me ne prenderà di più. Forse non vincerà ma crescerà.
Staremo a vedere chi ci avrà visto giusto...
io sono un elettore dichiarato del m5s. Non è detto che continuerò a votarli (probabilmente per un po' ancora sì, almeno finchè si comporteranno come hanno fatto fino ad oggi). Ma, guarda un po', è da sempre (l'ho detto alle scorse politiche, europee e l'ho ripetuto anche poco più sopra) che per me non esiste solo il m5s come alternativa ai vari PD, Sel, FI, Lega. Dico che sarebbe il caso che gli italiani smettessero di votare i partiti che hanno affossato l'Italia e iniziassero a votare qualcosa di diverso. M5s, fare per fermare il declino, o qualsiasi altro nuovo partito che ritenessero plausibile votare piuttosto che i soliti partiti che già si sono dimostrati incapaci di governare a qualsiasi livello istituzionale.
Quindi no, non penso che l'unica alternativa saggia sia il m5s. Ma sono convinto che non sia saggio votare Pd, Fi, Lega, Sel, etc...
Questa è bella davvero...
Ma vi leggete ogni tanto? Il vostro è un insulto continuo su chi vota diversamente dal movimento M5S, questo forum ormai è impraticabile e molta gente ha smesso di scrivere proprio per questo...
Basta solo citare il fatto che chi non vota M5S non vota con coscienza, uno degli ultimissimi insulti, ma sinceramente chi credete d'essere? E fai anche la morale?
Siamo alla frutta.
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"