Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non le seguo sinceramente... sei entrato?
    Si a 12,60, volevo farlo quando sono state sugli 11 ma come al solito quando c'è da comprare in fasi critiche ho atteso.

    Il piano è uscire a 13,60 possibilmente dopo lo stacco del dividendo la realtà sarà che me le terrò incrementando come ho sempre fatto fino a 4 anni fa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si a 12,60, volevo farlo quando sono state sugli 11 ma come al solito quando c'è da comprare in fasi critiche ho atteso.

    Il piano è uscire a 13,60 possibilmente dopo lo stacco del dividendo la realtà sarà che me le terrò incrementando come ho sempre fatto fino a 4 anni fa.
    urca...
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.