5 anni di vittorie per abbandono.![]()
5 anni di vittorie per abbandono.![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
La Juve ha vinto lo scudetto eppure la cosa più interessante del weekend è sempre il Milan
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
diciamo pure che i brocchi fanno notizia![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
La cosa più interessante del mondo calcistico in questo periodo è il Pordenone ai Playoff per la serie B
La Serie A è noiosa...
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ma c'è ancora chi segue il calcio?
...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Premesso che di calcio non capisco assolutamente niente.
Un mio amico di origini napoletane e tifoso del Napoli mi ha riferito esattamente che un sacco di napoletani sono juventini, portandolo ad esempio del degrado del popolo napoletano che pur di vincere senza fare un cazzo tifa le squadre che vincono sempre.
(o qualcosa del genere)
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Qualcuno vuol spiegare a Silvio che Bertolaso non è quello che ha perso lunedì contro il Verona?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
povero Hellas!
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...