Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da marino51 Visualizza il messaggio
    sei ancora fuori tema, la discussione non è mia

ed anche la soluzione non è appropriata se esistono dei "pari merito"

at salut
    scusa, ma che problemi hai? in tema, fuori tema, cosa vuoi che ti dica? se la domanda è (cito da Jamie04): "Vorrei sapere che ragionamenti fate quando componente query così complesse", la risposta "non sono query complesse" è appropriata, per cui, senza fare giri e rigiri, stando semplicemente con i piedi per terra, si studia un po' di SQL e si risolve. E per dimostrare che NON è una query complessa, ho scritto quelle due righe che mi sono venute in mente al volo.

Per me discussione chiusa

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    scusa, ma che problemi hai? in tema, fuori tema, cosa vuoi che ti dica? se la domanda è (cito da Jamie04): "Vorrei sapere che ragionamenti fate quando componente query così complesse", la risposta "non sono query complesse" è appropriata, per cui, senza fare giri e rigiri, stando semplicemente con i piedi per terra, si studia un po' di SQL e si risolve. E per dimostrare che NON è una query complessa, ho scritto quelle due righe che mi sono venute in mente al volo.

Per me discussione chiusa
    Dimenticavo...forse non è complessa per te ora che hai un buon livello di esperienza, ma lo è certamente per me che sono alle prime armi. Indubbiamente ve ne saranno di molto più complesse da elaborare, ma ti assicuro che la definizione non è mia ed anche nel mio libro query di questo tipo vengono chiamate "complesse".

Permessi di invio