Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Beh insomma... se io elenco ciò che so fare sto implicitamente dicendo che sono disponibile a farlo e quindi offro il servizio. Altrimenti che utilità avrebbe elencare ciò si sa fare? Vanità?
    Quindi se nel mio sito pubblicassi le foto delle mie vacanze in alta quota o del mio giardino potato allora mi starei esplicitamente proponendo per offrire un servizio di guida alpina o di giardinaggio?

Ultima modifica di fcaldera; 02-08-2016 a 17:12
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    La guardia di finanza si occupa di ciò che produce o può produrre reddito. Certamente se ti offri come guida alpina, ti verrà a bussare perchè fare la guida alpina è una attività lavorativa a tutti gli effetti.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da semplice77 Visualizza il messaggio
    Certamente se ti offri come guida alpina
    Certo, se mi offro come guida alpina hai ragione tu
    ma se mi va solamente di mostrare al mondo le mie vacanze in montagna e basta, come nel caso che ipotizzavo?

o se mi va solamente di dire al mondo che mi piacciono gli ippopotami e me ne prendo cura, allora mi sto proponendo per fare il custode allo zoo?
    o se mi va di dire che sono bravo a fare trucchi di magia allora sto cercando lavoro come prestigiatore?

Ultima modifica di fcaldera; 02-08-2016 a 17:58
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Se non c'è attività commerciale o comunque qualcosa che possa lasciar pensare a una attività commerciale e dunque a una produzione di reddito allora non ci vedo nulla di strano.
    Mettere delle foto personali sul proprio sito non è soggetto a controlli della guardia di finanza. Nulla però impedisce alla guardia di finanza di fare accertamenti in caso di situazioni che possano essere suscettibili di dubbi. Tali controlli magari alla fine si concluderanno con un nulla di fatto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio