Originariamente inviata da awd Però servono 2 mani. Io temo che difficilmente riuscirò a cambiare l'abitudine CTRL e SHIFT ci sono anche a destra.
Originariamente inviata da Alhazred CTRL e SHIFT ci sono anche a destra. io voglio continuare ad avere le mani di DX sul mouse
NN vi diro mai chi sono in realta, tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Originariamente inviata da Kahm io voglio continuare ad avere le mani di DX sul mouse E la sinitra sulle parti intime per grattarti, quindi per te non c'è soluzione
Originariamente inviata da Alhazred E la sinitra sulle parti intime per grattarti, quindi per te non c'è soluzione
fotti il sistema... studia!
Originariamente inviata da Kahm io voglio continuare ad avere le mani di DX sul mouse ma soprattutto quante mani destre hai?
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Originariamente inviata da Angarat ma soprattutto quante mani destre hai? si esatto scusate, non sono stato preciso -una per il mouse -una per la tastiera -una per gli snack -una per grattarmi
Originariamente inviata da Alhazred CTRL e SHIFT ci sono anche a destra. devo cmq lasciare il mouse
Io | solo io | sempre io | nient'altro che io
Regole del Forum