si
no
indeciso
Ultima modifica di zaza13; 11-11-2016 a 20:29
Ultima modifica di Goo21; 11-11-2016 a 20:33
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
1) Sì, certo, non si capisce se lo abbiano detto Danton o Robespierre però
2) la riforma non la capisce chi non ha voluto documentarsi perchè era più comodo ascoltare le pappe pronte della propaganda dell'una o dell'altra parte.
Inoltre un referendum pro/contro una modifica della costituzione non è un'elezione politica, ma purtroppo è stato personalizzato in tal senso.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ultima modifica di fcaldera; 12-11-2016 a 00:59
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Solo un esempio:
14 Giugno 2016
E’ legge il cosiddetto “Dopo di noi”, il provvedimento che contiene le nuove norme in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare. Si tratta, in estrema sintesi, di un provvedimento destinato ai disabili gravi che restano senza genitori. I voti a favore sono stati 312, il M5s ha votato contro e Sinistra italiana si è astenuta.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Eheheheh si é fatto tardi per cercare qualcosa?
Cmq tempo perso. In un articolo a firma della deputata giulia di vita si spiega molto bene il perché il m5s ha votato contro... Ecco un piccolo assaggio:
"Il fondo per il Dopo di noi, istituito per quest'anno e per quelli a seguire, sarà pari a 90 milioni di euro e il 40% (circa 36 milioni) andranno agli intermediari privati di servizi - assicurazioni e fondazioni che istituiscono trust - ,mentre il resto per attività legate al pubblico . Precisiamo ulteriormente che, per il solo 2017, a polizze e trust - sottolineiamo come le bozze originali della legge non presentasse affatto la presenza di quest'ultimo istituto - andranno circa 52 milioni. Se tutti i cittadini aventi diritto chiedessero di accedere ai servizi pubblici previsti dal fondo sul Dopo di noi, il conto sulla quota annuale destinata a ciascuno di loro sarebbe presto fatto: 60 milioni diviso 150 mila fa 30 euro a persona. Non serve aggiungere commenti."
Per l'articolo completo puoi andare qui.
Forza che pian piano si finisce a slogan e se è meglio l'Inter o il Cercivento.
Sempre i soliti e i contendenti gli dan man forte![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.