"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
mah... saro' cinica io, ma la storia dell'anello mi sa un po' di ricatto e da evitare; quattro mesi non sono nulla, passano in un lampo; se il rapporto funziona, reggera' senza problemi (parlo per esperienza diretta, con periodi mooooolto piu' lunghi e ai tempi in cui il metodo di comunicazione piu' veloce erano i piccioni viaggiatori), se non reggera' da una delle due parti o anche tutte due, meglio adesso che dopo
Un anellino e ti garantisci fedeltà ed amore durante l'assenza e dopo, niente di più semplice.
![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Senti, non fare cose che non senti e che ti vengono da una paura che non dovresti avere, se lei se ne accorge hai finito prima ancora che parta.
Ti mancherà? Diglielo e fatti sentire vicino e dille che ti manca ad ogni occasione durante quei 4 mesi.
Qualunque cosa cambierà in negativo (vale anche per te e comunque non ve lo auguro) sarà semplicemente perchè così doveva essere, tutto quello che ne uscirà di positivo e condiviso sarà per entrambi.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
io tutto l'anno scorso sono stato in Australia per lavoro
la mia ragazza è di Roma
OVVIO non la ha presa bene, ma lei mi conosce, si fida, e ci sentivamo ogni giorno!
io mandavo foto/video su facebook per far capire che stavo bene
naturalmente i problemi di base se ci sono si ingigantiscono!! e ti parlo per esperienza
tutto sta a voi
p.s.
sono stato numerose volte in Australia, l'anno scorso era stata l'unica in cui ero fidanzato , in questi viaggi ho conosciuto molte ragazze italiane , molte anche fidanzate, e ti posso dire che in assenza del ragazzo ehm...come te lo posso spiegare..
,"vi prego aiutatemi" eh vabbeh hai capito dai!.
Da parte mia sono stato a posto,(ci crediate o no è vero) ma un'altra persona al mio posto come avrebbe reagito? mah...
dipende da voi due
dipende da te, dipedne da lei
se son rose fioriranno
altrimenti al suo ritorno la ritroverai con qualche KM in piu e piu esperienza "di vita"
Mi hai fatto ricordare di un mio amico, la ragazza studiava lingue, ed ha vissuto per un periodo a Dublino, lui è andato un paio di volte a trovarla, ed ogni volta mi raccontava che era sempre circodnata da tanti ragazzi ubriachi, e lei le scappo di dire che usciva spesso a fare serate devastanti di alcoohol con loro
Ultima modifica di Kahm; 28-11-2016 a 17:09
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Cacchio un anno fuori! E’ mai venuta a trovarti? Da quanto tempo state insieme?
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
stiamoinsieme da 4 anni
solo fidanzati, mi è dispiaciuto molto che non è venuta, le ho offerto viaggio+vitto+alloggio ma nulla!!!
cmq per il discorso: io mi fido di lei e lei si fida di me
io sono stato tranquillo e (spero)lei sia stata tranquilla in Italia quando io non c'ero
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
amore a distanza, corna in sostanza
in bocca al lupo![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.