Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: serie tivvu'

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    1. Criminal Minds (mi piacciono i serial killer)
    2. CSI (tutti)
    3. Grey's Anatomy
    4. Flash
    5. Arrow
    6. Walking Dead( ma è diventato palloso ci si uccide solo tra umani)
    7. Z-Nation (Murpy è mitico)

e soprattutto

8. Supernatural
    1. l'ho guardata per un breve periodo anni fa, ma e' troppo trucida per i miei gusti
    2. mi capita di vederne delle puntate o meglio degli spezzoni, ma non mi ha mai acchiappato veramente (nessuna versione)
    3. ho gia' dato con er eoni fa
    4. a spot
    5.
    6. manco mort... ah, no, spe... (non conosco)
    7. non conosco
    8. non conosco

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    er è storico...mitico senza precedenti. quando è morto ciccio mi sono commosso

ma non è nei tf recenti.

supernatural lo devi vedere. le prime serie sono leggerine ma poi cominciano a parlare di diavoli demoni etc etc

criminal minds è affascinante. quando tracciano il profilo degli SI e mostra la loro intelligenza (in alcuni casi) mi "emoziono"
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    er è storico...mitico senza precedenti. quando è morto ciccio mi sono commosso

ma non è nei tf recenti.
    si, intendevo dire che da allora, con la roba di ospedale ho dato (giusto un'eccezione per scrubs )

supernatural lo devi vedere. le prime serie sono leggerine ma poi cominciano a parlare di diavoli demoni etc etc
    ma anche no, grazie

criminal minds è affascinante. quando tracciano il profilo degli SI e mostra la loro intelligenza (in alcuni casi) mi "emoziono"
    la parte investigativa mi piaceva, era il trucidume del caso del giorno che mi disturbava; a un certo punto il disturbo e' stato maggiore del piacere della parte investigativa e ho mollato e non conto di tornare sui miei passi

Utente di HTML.it
    Possibile che in 3 pagine non sia stata nominata Mr. Robot? E' vero che la seconda ha destato qualche dubbio ma la prima è stato uno spettacolo puro!!!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    E' un mondo difficile, per me che preferisco il cinema, comunque negli ultimi anni hanno realizzato produzioni di qualità grazie ad ottimi sceneggiatori, soggetti interessanti e cast di buon livello.
    Tutti elementi che ricerco accuratamente prima di decidermi a scaricare una serie e vedermela. In TV non seguo niente, uso il televisore come "riproduttore multimediale" . Le serie prodotte dalla HBO in genere sono una garanzia.

A parte ciò, niente polizieschi americani, tutti uguali, niente medici in prima o seconda linea, niente zombies, fantasmi, demoni et similia. Sono per le poche ma...buone, preferibilmente con una base storica o presunta tale!

Finora viste e apprezzate:
    Downton Abbey - una famiglia nobile inglese e relativa servitù, dal 1912 al 1925- 6 serie, storia conclusa, ottima in tutti i sensi.
    Vikings - ambientata nel 700 d.c. l'epopea di Ragnar Lothbrok che fu un leggendario capo vikingo - 4 serie finora, di buon livello
    11.22.63 - da un romanzo di S. King - ambientato all'epoca dell'omicidio Kennedy - 1 serie, buona
    1992 - 1 serie, italiana, ambientata nell'anno fatale di Tangentopoli, inizio della Lega, di Forza Italia, ecc... valida secondo me
    Tha man in the high castle - 1 serie finora - dal romanzo di P.K.Dick - gli USA hanno perso la seconda GM e sono stati spartiti tra il Reich e l'Impero giapponese. Fatta molto bene.
    Fargo - 2 serie, conclusa - Ottima!!! Ispirata al film omonimo dei F.lli Coen, che sono anche produttori esecutivi. Una serie nera e avvincente!
    Deutschland '83 - 1 serie finora - ambientata nella Germania Ovest del 1983, all'epoca del dispiegamento dei missili Pershing - buona
    Game of Thrones - 6 serie finora - fantasy da una saga di R.R. Martin - davvero ottima per realizzazione, impegno, sorprese!!! va centellinata!

Sto addocchiando per i prossimi download Westworld, The Americans e Mars, tutte e tre hanno molte caratteristiche per piacermi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da Eduadie Visualizza il messaggio
    Possibile che in 3 pagine non sia stata nominata Mr. Robot? E' vero che la seconda ha destato qualche dubbio ma la prima è stato uno spettacolo puro!!!
    l'ho retto 3-4 puntate, poi ho passato la mano

@wsim: ricordami di non farmi mai consigliare serie tv da te

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

@wsim: ricordami di non farmi mai consigliare serie tv da te
    No problem, visto ciò che ti piace, ma Fargo sono convinto ti piacerebbe.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ahhhhh io mi sono dimenticato del buon vecchio Dexter....sempre serial killer
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    E
    11.22.63 - da un romanzo di S. King - ambientato all'epoca dell'omicidio Kennedy - 1 serie, buona
    Quoto, è l'unico che ho visto e per i miei gusti mi è sembrato ottimo, credo che non faranno una seconda serie, la storia è bella che raccontata ed avventurarsi in possibilità parallele sarebbe un errore secondo me.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    No problem, visto ciò che ti piace, ma Fargo sono convinto ti piacerebbe.
    non lo conosco, magari gli do una chance

Permessi di invio