Io parlo di persone che non sanno lavorare e si fanno passare per sviluppatori, voi state parlando di clienti che si fanno passare per clienti ma non lo sono.
Per cercare quello che mi serve c'è un'altra sezione sul forum. Qui ho solo parlato della mia esperienza (che viene anche da quella sezione del forum)Comunque, dato che me lo chiedi, sto cercando una persona che mi risolva delle questioni complesse, e poi eventualmente inserirlo per una collaborazione continuativa e retribuita. Ma non è il momento di mettere un annuncio, proprio perchè il budget non è ancora sufficiente. Da parte mia c'è onestà e serietà, dall'altra parte incontro solo cialtroni.
Penso che il thread si possa chiudere.
Sì, lo so che c'è un'altra sezione per cercare del personale da assumere e non lo stavi cercando qui, ma era per capire nello specifico che figura stessi cercando per imbatterti in quel tipo di candidati.
Nello specifico sto cercando uno sviluppatore Wordpress. E di quelli ce ne sarebbero in abbondanza, no? Ma nel mio caso non si tratta di fare le solite modifiche CMS; sono invece operazioni molto complesse, che richiedono un vero esperto di PHP. Invece incontro solo manipolatori di CMS a livello superficiale, ma nessuno che padroneggia veramente il Codex di Wordpress.
La ricerca continua. (sinceramente sto perdendo la speranza, fra anglosassoni con richieste multimilionarie, indiani economici ma incapaci, e italiani che non conoscono veramente la piattaforma). Prima di spendere adesso ai candidati gli faccio il terzo grado prima di assumerli.![]()
Io ti ringrazio (la disponibilità su questo forum c'è sempre) ma al momento il budget è molto ridotto, laddove già so che le lavorazioni richiederanno intorno ai 1.500€. Spero che fra un paio di mesi riuscirò a pubblicare un nuovo annuncio. Nel frattempo sto cercando la persona giusta. Ma potrei indicarti/vi un esempio di lavorazione complessa che devo fare... il moderatore permette?
il fatto è che invece di dire semplicemente che non riuscivi a trovare un fornitore con la giusta competenza, hai voluto sfornare un decalogo con cui classificare gli sviluppatori (cialtroni o non cialtroni)... comunque, vediamo quali sono le tue richieste: qui, se il mod lo permette, o sul forum dedicato ai CMS
![]()