Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    su stackOverflow
    mi hanno chiuso domande per non aver gestito bene le maiuscole/punteggiatura nella domanda
    strano ma vero, devi essere anche attento a scrivere la domanda,
    A volte neanche te la accetta il sistema di controllo in quanto c'� un check grammaticale non proprio funzionante, poi un secondo controllo viene effettuato, appunto da persone fisiche

per Answers � una tragedia, basta anche solo che scrivi qualche parola strana,riferimento a persone reali o cose presunte razziste(anche se non lo sono) e ti cancellano

vogliamo dimenticare il fatto che non puoi rispondere o commentare se non hai una reputazione?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    La moderazione / policy di interazione su StackOverflow andrebbe un tantino tarata su livelli piu' bassi, sono d'accordo.
    Sembrano un club esclusivo con il buttafuori

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Continuo a preferire questo forum.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    La moderazione / policy di interazione su StackOverflow andrebbe un tantino tarata su livelli piu' bassi, sono d'accordo.
    Però funziona e si trovano quasi sempre risposte interessanti.

Non sarà semplicissimo entrare, ma secondo me vale la pena imparare le (poche) regole: come piattaforma funziona anche perché ha una buona selezione all'ingresso...

Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    E' una piattaforma di tecnici che aiutano altri tecnici. Avere delle policies rigide serve a fare una scrematura (oltre a non creare thread spazzatura).

Ci sono altri problemi. Come per esempio se hai la fortuna di rispondere a semplici domande di un linguaggio "nuovo" (tipo come si fa 2+2), e questo linguaggio diventa diffusissimo successivamente, hai tanti di quei voti e di medaglie che sembri un guru.
    Se invece rispondi a problemi non comuni con soluzioni geniali, non ti fila nessuno.

Se poni tante domande, anche stupide ma ben ricercate, hai voti e medaglie che chi invece risponde non vedrà mai.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Per� funziona e si trovano quasi sempre risposte interessanti.

Non sar� semplicissimo entrare, ma secondo me vale la pena imparare le (poche) regole: come piattaforma funziona anche perch� ha una buona selezione all'ingresso...
    Esatto.
    Stackoverflow non e' paragonabile al forum.

E' come mettere a confronto una Ferrari con una Fiat 500. E se non si e' capaci a guidare una Ferrari, occorre imparare come farlo, altrimenti abbassare le pretese ed usare la 500.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Quora è la svolta, per domande su argomenti generali
    ci sono stata un po', poi m'e' sceso il latte alle calcagna e ho lasciato perdere, non fa per me

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ci sono stata un po', poi m'e' sceso il latte alle calcagna e ho lasciato perdere, non fa per me
    Forse dipende dagli argomenti... Io ho letto spesso la clinton, alcuni astronauti, altre persone di spicco... Per me è stra interessante.

aspetta, pero', forse mi sto confondendo: ce n'e' una versione italiana? perche' quello a cui mi ero iscritta io era un sito italiano... uhm... forse era solo un nome molto simile, mi viene un dubbio (e' passato ormai un po', ho pure perso i dati di login)

edit: niente, ho googlato, era semplicemente un sito simile col nome corto che iniziava per q, mo' vado a dare un'occhiata a questo

Sono solo io che ho problemi nell'utilizzo sul forum?
    uso chrome ed ogni volta che entro devo:
    -tentare di entrare ALMENO 2-3 volte
    -ogni volta che rispondo / creo una nuova discussioni, mi chiede di entrare di nuovo
    -spesso ha problemi con gli accenti (ne metto un po' a caso per spaventare i cricieti èàòùéì)
    -a volte mi da problemi con la barra spaziatrice.........

Permessi di invio