il guaio secondo me sarà fare i programmatori a 60 anni![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ho già risposto per l'aggiornamento serale. E' lavoro? Si fa durante l'orario di lavoro. La sera aggiornati su altre cose, anche inerenti il tuo lavoro, ma che appaghino solo la tua curiosità (es: sviluppo in Java ma voglio imparare Swift per puro piacere personale così mi faccio un'app per monitorare quante gocce d'acqua perde il rubinetto in cucina). Se ti aggiorni per lavoro è lavoro e si fa durante l'orario di lavoro.![]()
sono contento che tu lavori in una azienda moderna, che ha una politica del personale molto evoluta
peccato che non sono tutte cosi
se tu scrivi (ad esempio) VB6 nel curriculum, l'azienda ti cerca commesse solo per vb6 in quanto ti vuole vendere come serior e non come junior, quindi sapendo che vb6 sono pochi lavori e non si va avanti alla lunga, non è che ti puoi mettere a guardare .NET durante l'orario di lavoro, ma lo fai a casa.
Lo stesso discorso per tutti gli altri framework che stanno uscendo che che le aziende cercano, non ti puoi mettere a studiare mentre si lavora nella nuova tecnologia (nessuna azienda te lo fa fare), a meno che non sia un piccolo framework evolutivo di cui hai già le basi e vuoi implementare poco alla volta nuove funzionalità.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ho un amico che fa il programmatore a 60 anni, a me non è utile perché programma sui sistemi IBM AS/400, ma ogni giorno è alle prese con il codice. Ad ogni modo anche avere conoscenze sui vecchi sistemi è utile oggi, molte aziende non hanno intenzione di cambiare le macchine...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
ok, non tutte, ma non vuol dire nessuna
stiamo parlando di due cose diverse: vuoi studiare .net perché vuoi fare un altro lavoro, non perché nella tua azienda han bisogno di .net.