spero gli facciano una multa tale, che il suo prossimo mezzo non possa che essere una bici!
spero gli facciano una multa tale, che il suo prossimo mezzo non possa che essere una bici!
l'articolo mi ha dato da riflettere, vi porgo alcune mie domande
-avete mai visto vigili in un parcheggio di un supermercato o centro commerciale?
sono parcheggi privati vero? quindi i vigili possono girare li? io non li ho mai visti
-il titolare del centro commerciale è tenuto a mantenere l'ordine e il rispetto delle regole? oppure basta della segnaletica e se ne può lavare le mani?
-nel caso l'autista viene "pizzicato", ok chiamo i vigili, secondo voi come faccio a trattenere l'autista in attesa (a volte 2 ore) dei vigili? poi nel caso se ne va, cosa racconto ai vigili? mostro una foto?
-nel caso sopra, l'autista "pizzicato", ed io lo minaccio di chiamare i vigili, lui scende e vuole picchiarmi....ecco eroi da tastiera vi voglio qui...
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
i vigili sono merce rara e inutile. mettono multe tanto per solo per le casse del comune.....
a napoli nessuno si sognerebbe mai di dire a qualcuno "chiamo i vigili". ma credo che la tendenza sia così ovunque.
il dubbio sul parcheggio privato resta anche a me. ma credo sia solo una regola sociale in quei casi.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
dovrebbe essere area privata ad uso pubblico; quindi in teoria (teoria...) soggetta a tutte le regole del caso
si
dipende e comunque possono avere il disco orario e se hanno il disco orario i vigili possono fare le multe: da noi succede tanto al supermercato che al parcheggio dell'ospedalesono parcheggi privati vero? quindi i vigili possono girare li? io non li ho mai visti
in realta' non e' un obbligo del titolare del centro commerciale, pero' lui ne ha un disservizio, quini ha tutta la convenienza a chiamare i vigili: se le persone parcheggiano l'auto e se ne vanno a zonzo per l'intero fine settimana, clienti paganti non troveranno posto e se ne andranno altrove-il titolare del centro commerciale è tenuto a mantenere l'ordine e il rispetto delle regole? oppure basta della segnaletica e se ne può lavare le mani?
boh, qua la cosa non e' cosi': anche se arrivano i vigili e stai salendo in auto e partire, non controllano nemmeno se il tuo biglietto di sosta e' scaduto, per dire, oppure se il disco orario e' puntato su un orario incompatibile con la tua partenza: prendono atto che te ne stai andando e bon; pero' in generale controllano e le multe per divieto di sosta non sono affatto una rarita'-nel caso l'autista viene "pizzicato", ok chiamo i vigili, secondo voi come faccio a trattenere l'autista in attesa (a volte 2 ore) dei vigili? poi nel caso se ne va, cosa racconto ai vigili? mostro una foto?
-nel caso sopra, l'autista "pizzicato", ed io lo minaccio di chiamare i vigili, lui scende e vuole picchiarmi....ecco eroi da tastiera vi voglio qui...
Eccolo beccato, e la denuncia perche pare che senza non si puo provedere cè da parte dell'associazione invalidi
http://www.lamartesana.it/index.php/...bile-2162.html
già prevedo le scusanti:
-ero nervoso
-non pensavo fosse un vero disabile
-è stato un abbaglio occupare uqel posto
-ho il cane malato ed ho dovuto calpestare i diritti degli altri
BLA BLA BLA
tra un mese tutti tarallucci e vino,
l'associazione invalidi metterà un'altro foglio in una stanza impolverata, e si vanterà di difendere i diritti dei piu deboli
p.s.
Mica sapete la denuncia di 10 anni fa contro gli autobus a Roma? ah...anche qui carta ingiallita nella stanza impolverata eh?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Io credo che non abbia bisogno di scusarsi, se lo fa non è credibile, meglio che rimanga dell'idea di aver liberamente espresso quello che gli passa per il cervello ello ello ello ello ello
Ma per quale motivo l'associazione invalidi dovrebbe vantarsi di quello che ha fatto scusa? Non vince mica un premio, al più siamo noi che dovremmo comunque ringraziarli, anche nel caso la denuncia non porti a nessun effetto.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Anche secondo me comincerà a scusarsi nella speranza che non ci siano conseguenze ancora più gravi. Un lagnoso scusarsi, magari consigliato dal suo avvocato, da far venire il voltastomaco.