Ciao, prova magari così:Ciao ho provato a inserire quel codice un po' ovunque nel css del blocco categorie ma non riesco a risolverlo
Oppure taglia la testa al topo e prova così:codice:.left_column { pointer-events: auto !important; }
codice:body { pointer-events: auto !important; }Bella domanda. A grandi linee io, dalla console, vedo che sull'elemento <HTML> è applicato l'evento scroll che richiama quella funzione; il tutto risiede "attualmente" in questo esatto file https://italyhitech.it/themes/atomic...555af95766a.jscome faccio a trovare quella funzione che causa il problema?
Perché dico "attualmente"? Perché quello, da quel che mi sembra, dovrebbe essere un file assemblato e compilato dal sistema di caching del tuo CMS; quindi, anche se tu lo modificassi, potrebbe essere che dall'oggi al domani, per un qualche motivo, si ripristini. Teoricamente, se proprio vuoi modificare/eliminare quella funzione, dovresti rintracciare il file originale da cui viene poi creato quello compilato. Personalmente non so dirti dove sta. Per trovarlo suppongo tu debba setacciare i file .js originali del sistema, magari con una ricerca avanzata per trovare dei termini all'interno dei file; oppure disabilitare momentaneamente la funzione di caching, svuotare eventualmente la relativa cartella, verificare attraverso la console in che file sta quello script, modificarlo, quindi riattivare la cache così che sia ricompilato.
Ad ogni modo vedi prima se riesci a risolvere via CSS, altrimenti se intendi proseguire con la modifica di file del CMS potrei spostare la discussione sulla relativa sezione, dove magari è più probabile trovare qualche utente che può aver avuto a che fare con problemi simili e sappia, nel caso, darti qualche consiglio in più.

Rispondi quotando