Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 625

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    io ho notato che sul canale la7 tutti i giornalisti mantengono una linea morbida sul tema "migranti", tipica dei finti buonisti, sarà un caso che la Lilly Gruber partecipa alla riunione dell'esclusivo gruppo massonico Bilderberg?
    Quando sento di questi immigrati irregolari prelevati direttamente nelle loro coste e importati tramite le ong, mi viene sempre da pensare a persone tipo Soros e gruppi tipo il Bilderberg e la Trilaterale, succede solo a me? o anche a voi vengono questi strani pensieri in testa?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    io ho notato che sul canale la7 tutti i giornalisti mantengono una linea morbida sul tema "migranti", tipica dei finti buonisti, sarà un caso che la Lilly Gruber partecipa alla riunione dell'esclusivo gruppo massonico Bilderberg?
    Quando sento di questi immigrati irregolari prelevati direttamente nelle loro coste e importati tramite le ong, mi viene sempre da pensare a persone tipo Soros e gruppi tipo il Bilderberg e la Trilaterale, succede solo a me? o anche a voi vengono questi strani pensieri in testa?
    ci sono parecchie testimonianze di gruppi militari che vanno nei villaggi agricani e OBBLIGANO i giovani a partire, ci sono testimonianze che uccidono se non ubbidisci
    quindi...vogliamo ancora alimentare questi gruppi terroristi?
    si è vero! se non accettiamo alcune navi questi muoiono, ma vuoi mettere il male minore? contro un disastro nazionale in africa di queste bande?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio