Ma non avrete dei problemi a fare una fattura vero?
E' solo gestita in modo diverso.
Ma non avrete dei problemi a fare una fattura vero?
E' solo gestita in modo diverso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Questo è vero ma credo che l'adattamento avverrà nelgiro di 2 o 3 fatture.
Come già detto, il sistema non consente correzioni, una volta inviata la fattura vi si pone mano solo con note di accredito, almeno questa è l'info che ho sentito a Radio24.
Occorre quindi inserire i dati e poi rileggersi tutto e controllare che tutto sia OK, un po come qualsiasi fattura emessa fino ad ora![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.