Quanto mi piacerebbe vedere che faccia fanno le donne quando vi vedono.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
più o meno questa: foto
difficile rispondere a questa domanda
parlerò delle zone che piu frequento: Roma e provincia di Latina
-a Roma sono piu aperte, la maggior parte delle mie amiche lavora, sono anche libertine .
il problema è che pochi matrimoni vedo durare a lungo termine
-In provincia di Latina, dico subito che già chi ha un lavoro è considerato un RE, le mie amiche NESSUNA lavora!, e se lo hanno fatto è stato per un breve periodo (cameriera, badante etc), qui la ragazza vede il maschio come uno zerbino che possa servire da: servizio taxi, pagare le cene e via dicendo. Sono furbe, nel senso che non guardano al solo fatto che hai un lavoro, ma anche se ti sottometti.
Città che vai, realtà che trovi
come detto dipende anche dall'economia che ti ritrovi ad avere a che fare
Mettiamola sul pratico visto che sono stato molto generico fino ad ora:
metti che tu possieda l'oggetto del desiderio, vedresti sicuramente arrivare cavalieri erranti da ogni dove per conquistare le tue grazie, ovviamente saliresti su un piedistallo (normale che sia)
ovviamente cominceresti a selezionare per quello che cerchi
ovviamente i criteri di selezione saranno piu alti man mano che la concorrenza aumenta
per dirla breve: io mi sono stancato da tempo di fare le olimpiadi.
Giusto a capodanno sono uscito con una Coreana, ha i suoi difetti (è umana anche lei,per non parlare della cultura completamente diversa) ma sono stato da DIO!!!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi dispiace che tu abbia un lavoro e che sia visto come una meta da frotte di ragazze, mi dispiace per la scarsissima considerazione che hai per il genere femminile, e mi dispiace anche che tutte le ragazze ti considerino come uno da sfruttare ed inzerbinare.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Quello che non capisco non è tanto perché scrivi cazzate, ma perché ti ostini a voler essere trattato come una persona problematica.
Potresti usare il forum come uno strumento per migliorare il tuo lavoro, proporti per nuovi lavori, collaborazioni e invece lo usi come strumento per sputtanarti.
Sono stati gli Zinghiri! https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2969164