Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
La dimissione dei ministri del M5S ( o di questo governo ) è una richiesta ormai fatta "giornalmente" su presunte vicende che li vedono coinvolti.
Dalla schedatura degli scienziati ( ma come? prima non si sceglievano direttori e amministratori "favorevoli" al proprio partito politico? ), alla inadeguatezza delle parole ( mesi o anni ).
Per tutto ciò un ministro dovrebbe dimettersi?
Mi chiedo allora cosa comporti esser trovato con le mani nella marmellata, cosa comporti "azzuffarsi per un rolex", cosa comporti far affari con la criminalità etc.etc. ?
francamente mica la capisco sta cosa: il fatto che ministri precedenti non siano stati cacciati a calci nel culo negli anni precedenti e' la ragione per cui questi, che stanno facendo st###te di diverso tipo ma ugualmente gravi, non meriterebbero di essere a loro volta cacciati?


Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Perchè se è vero che gli attuali ministri non sono "professionisti" del settore ( e lo sapevamo ), è altrettanto vero che finora nessuno di essi si è macchiato di reati.
e torna sempre il solito discorso: preferisci essere operato di appendicite da un chirurgo esperto ma evasore fiscale o dal tuo idraulico che paga tutte le tasse fino all'ultimo centesimo?

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Dimentichiamo che il ponte Morandi è caduto per noncuranza, eppure nessuno che si scaglia con l'allora ministro, ma tutti contro il nuovo ministro che ha parlato di "qualche mese o anni"...
e anche qui torna la "sindrome della vittima" che affligge il M5S da anni: nessuno (ma proprio nessuno) accusa il ministro attuale per il crollo. gli viene contestata la faciloneria con cui si approccia alla faccenda: parlare di "alcune settimane" o di "stanziamenti immediati di XX milioni per la ricostruzione" senza avere la minima idea di cosa stia dicendo e' qualche cosa che un ministro non puo' e non deve permettersi. e ripeto Ministro, non il fruttivendolo sotto casa.