Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
questo invece fu un mio presupposto per ODIARE tutto il mondo del calcio.
Ai tempi della scuola ogni volta che si parlava di calcio era una discussione susseguito da una litigata, già ricordo i famosi discorsi filosofici:
-"noi abbiamo TOT", "voi avete comprato TOT"
-"Tu stai zitto interista/juventino "
-"quello era rigore perchè il piede BLA BLA BLA"
-"nel 1923 ci avete rubato un goal, potevamo vincere la coppa dei fessi"
-"l'allenatore è un incapace, io con la quinta elementare saprei cosa fare"

e nel caso partecipavo a garette di calcio tra amici, SEMPRE, FISSO quello che sbraita e insulta, roba che man mano che crescevo sopportavo sempre meno, fu cosi che lasciai perdere altrimenti facevo fuori qualche testa, e se ne accorsero anche loro.


scene del genere le ho viste solo in Italia
si certo, in Australia si lamentano, si insultano, ma poi finisce li, solo qui vedo tifosi che se le danno come se dovessero protestare contro il governo per leggi assurde MAH
beh secondo me questo aspetto faceva parte più dell'età che del "tema calcio", o se vuoi del fatto di discutere tra maschi (le stesse dinamiche si scatenano anche se si parla di altro, vedi la politica ad esempio) ma io ricordo con nostalgia solo l'aspetto più divertente e goliardico, nonchè le vincite (quando c'erano!). Chissà se il picchetto esiste ancora!