La tipica mistificazione della realtà. Non me ne sono andato perchè non mi rispondevano, me ne sono andato perchè l'amministratore invitava gli utenti a non rispondermi. Me ne sono andato unicamente per questo motivo. Se poi a te non suona strano che un amministratore si metta a scrivere certi consigli, fai tu.
Per altro, l'ultimo tuo messaggio in cui mi rispondevi era del 13/01, io me ne sono andato il giorno dopo, il 14/01, dopo il "suggerimento" dell'amministratore.
Puoi fregartene di Renzi, ma non puoi fregartene dei dati storici, e venire ad urlare alla tragedia greca per i 50 miliardi in due anni quando renzi ne aveva messi 42 significa spargere caos.continua ad insistere, togliendo ad ogni contesto, che anche Renzi aveva lasciato clausole di salvaguardia... me ne frego di Renzi, ma noi provenivamo da 14 trimestri positivi per lo sviluppo...
Inoltre voglio farti notare che è proprio quando si è in crescita che bisogna ridurre il deficit, dovresti saperlo visto che ti riempi sempre la bocca di termini economici
Verissimo, dovevano fare una manovra economica anticausale, dovevano gia a settembre prevedere la recessione globale e anticiparla. :madai:Ora invece, in piena recessione, con un PIL 2019 che sarà vicino allo 0 (e loro lo avevano preventivato a 1,5 %... da matti) clausole di oltre 50 miliardi di salvaguardia (in soli 2 anni non in 3) che serviranno a finanziare altri debiti enormi: 48 miliardi per i prossimi anni per quota 100 e altri 20 miliardi per il reddito di cittadinanza.
Ma non preoccuparti Linkato, che in recessione le temibili clausole di salvaguardia verranno aggirate come nulla, basta guardare i dati storici.
"Un grillino", manco stessimo parlando di una squadra di calcio. Cerca di sforzarti nello scrivere, e cerca di capire che i tuoi interlocutori non sono degli idioti.Tu credi che un grillino riesca a capire una cosa così semplice? No, anche se lo capisce dirà sempre che è meglio rispetto al "disastro" provocato dagli altri.
Vedremo se prima o poi capiranno la differenza tra questi due "disastri"... mi spiace solo che pagheremo noi tutti.
La scusa sarà sempre pronta comunque: colpa delle UE che non ci concederà più flessibilità, colpa di Soros, colpa delle Merkel, colpa di Renzi, colpa di Prodi... colpa che non siamo andati davvero sulla Luna ed è stata tutta una finta...
![]()

Rispondi quotando