Pagina 24 di 57 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 567
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Mi ricorda un articolo di Libero su una strana correlazione fra aziende che chiudono e gay che aumentano... ma vabbé
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Però Platinette disse: "Libero non offende i gay, la sinistra è più razzista": https://www.ilprimatonazionale.it/ap...zzista-102787/

E in questa confusione sorge un'altra domanda: che nesso c'è tra razzismo e gay?
    Uno può essere gay e razzista, o il contrario.

Ma alla fine, chi resterà in Europa?
    Ultima modifica di macrunner; 31-01-2019 a 10:17

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    OOoooooppsss... peccato che l'Inghilterra dovrà trattare da sola con il Giappone, prossimamente.

E' stata definita l'intesa commerciale più grande della storia.

Mentre gli Stati Uniti scelgono di alzare muri commerciali, l'Europa e il Giappone danno il via all'accordo di libero scambio più grande della storia. Dal primo febbraio entra in vigore il Jefta, l'intesa che rivoluzionerà gli affari tra le due aree commerciali sollevando le aziende europee da circa un miliardo di euro di dazi all'anno.

https://www.ilfoglio.it/esteri/2019/...appone-235769/
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Intanto in Inghilterra tutto procede per il meglio.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    L'accordo della May è di sottomissione al volere UE. Vogliono una hard brexit. E l'avranno.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    L'accordo della May è di sottomissione al volere UE. Vogliono una hard brexit. E l'avranno.
    Che è quello che aveva previsto e divulgato da Farage a chi avrebbe votato pro uscita

Inglesi sottomessi, me la devo segnare.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Che è quello che aveva previsto e divulgato da Farage a chi avrebbe votato pro uscita

Inglesi sottomessi, me la devo segnare.
    Gli inglesi non si sottomettono. Tanto da rifiutare gli accordi che la May porta avanti da un po' disattendendo la richiesta del referendum.
    Io ho detto una cosa diversa che hai stravolto (non so quanto volontariamente).

Gli inglesi non si sottomettono. Tanto da rifiutare gli accordi che la May porta avanti da un po' disattendendo la richiesta del referendum.
    Io ho detto una cosa diversa che hai stravolto (non so quanto volontariamente).
    Non ho voluto stravolgere niente, tantomeno volutamente, la mia era una battuta.

Comunque io credo che alla fine gli inglesi avranno semplicemente quello che han voluto, se sono li è perchè ci si sono infilati da soli, e questa non è una battuta.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Comunque io credo che alla fine gli inglesi avranno semplicemente quello che han voluto, se sono li è perchè ci si sono infilati da soli, e questa non è una battuta.
    Gli inglesi hanno guardato lontano. Noi siamo ciechi.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Gli inglesi hanno guardato lontano. Noi siamo ciechi.
    Il mondo è cambiato radicalmente, non è più quello di una volta ed occorre accettarlo, altrimenti si andrà a disastri come la Brexit.

Oltreutto ha vinto la Brexit per la paura immigratoria, non certo perché gli elettori fossero degli economisti lungimiranti, non diffondiamo fake, per favore.

"l mito nazionalista della sovranità una e indivisibile.

I negoziati di questi anni hanno mostrato che il mantra del "riprendere il controllo" dei Brexiteers era una menzogna. Il livello di interdipendenza è tale che nessuno Stato europeo può essere sovrano e avere alcun significativo controllo.

La debolezza negoziale del Regno Unito è lo specchio dell'asimmetria nei rapporti di forza, e nell'interdipendenza con l'Unione.

Lo stesso vale nei confronti delle grandi potenze mondiali, come USA, Cina, Russia, e in prospettiva l'India - tutti Stati di dimensioni continentali."
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio