Pagina 22 di 31 primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 306
  1. #211
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Che sia stato il Trota? Ne ha le capacità secondo me.
    Beh, il padre certamente potrebbe avergli spiegato come si fa a cadere nei tranelli di un PdR super-partes.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  2. #212
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Alhazred, mi sfugge il senso logico di quanto sostieni: Salvini avrebbe fatto cadere un governo, ovvero sarebbe "scappato" perché non sapeva come realizzare alcune sue proposte, per andare a nuove elezioni e ottenere così la maggioranza assoluta e governare da solo?
    Scusa ma davvero questa teoria della fuga è piuttosto ridicola.

    E comunque restano mere supposizioni, dietrologia da politica salottiera.
    Soprattutto per scappare dalla manovra economica che deve scongiurare l'aumento dell'IVA.
    Andando a nuove elezioni era certa la mancanza di tempo per farla ed avrebbe potuto dire "Oh, non c'è stato tempo, non è colpa mia".
    Poi senza nessuno a contraddirlo avrebbe anche potuto fare le cose che voleva, ma facendole in forte debito non trovando le coperture necessarie, ma averbbe potuto dire "Però l'ho fatto".
    Salvini è solo chiacchiere.
    Che mi dici invece dei consigli che Conte chiedeva alla Merkel per far cadere Salvini? Quello sì è un fatto oggettivo che manifesta un chiaro disegno a far cadere il vecchio governo.
    Ci sono prove a riguardo o "Tizio ha detto che..."?
    Questa me la sono persa.

  3. #213
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Soprattutto per scappare dalla manovra economica che deve scongiurare l'aumento dell'IVA.
    Andando a nuove elezioni era certa la mancanza di tempo per farla ed avrebbe potuto dire "Oh, non c'è stato tempo, non è colpa mia".
    Poi senza nessuno a contraddirlo avrebbe anche potuto fare le cose che voleva, ma facendole in forte debito non trovando le coperture necessarie, ma averbbe potuto dire "Però l'ho fatto".
    Salvini è solo chiacchiere.
    Quella dell'innalzamento dell'IVA è come quella dei Black Block. Un meme buono per tutte le stagioni e utile a giustificare tutte le porcate possibili. Un po' come "lo facciamo per l'interesse del Paese".

    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ci sono prove a riguardo o "Tizio ha detto che..."?
    Questa me la sono persa.
    Non so, un video è sufficiente?
    http://www.ilgiornale.it/news/politi...a-1746729.html
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #214
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    il fatto che si creda che salvini abbia fatto cadere di proposito il governo è allucinante. rispecchia comunque il paese.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #215
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Anche dar credito a uno che dice di voler fare cose, ma non va a lavorare per farle è allucinante.

  6. #216
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Tasse al 15% per tutti, anche quelli che dichiarano 200.000 Euro, ci saranno più barche ed auto di lusso.

    Io appoggio pienamente la flat tax, il popolo puteante merita un decoro sfarzoso maggiore per i ricchi, ci vuole divario nella scala sociale altro che comunismo.

    Oppure si potrebbe metter mano mantenendo la progressività fiscale e provare ad abbassare le aliquote pian piano.

    Ovviamente se prima non fai diventare penale i reati contro il patrimonio e l'evasione, riduci i tempi dei processi, togl un grado di giudizio e modifichi la prescrizione ogni discorso è inutile.

    Ma come avrebbero potuto fare questo dalla spiaggia o dalla festa della porchetta o dai vari comizi in giro per l'Italia?
    Ultima modifica di Max Della Pena; 12-09-2019 a 07:40
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #217
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Alhazred, mi sfugge il senso logico di quanto sostieni: Salvini avrebbe fatto cadere un governo, ovvero sarebbe "scappato" perché non sapeva come realizzare alcune sue proposte, per andare a nuove elezioni e ottenere così la maggioranza assoluta e governare da solo?
    Scusa ma davvero questa teoria della fuga è piuttosto ridicola.
    Si chiama "fuga del politico italiano". E' abbastanza comune in quei politici mediocri ( esagerando... ), che non riuscendo ad avere un progetto realizzabile, sparano una balla colossale per poi fuggirsene a tempo debito e far cadere la colpa sull'avversario politico.
    Ci sono stati diversi esempi nella storia italiana, una tra tutte è il Governo Monti che ha messo mano nella tasca degli italiani e nella vita degli italiani quando ormai tutti i politici (da destra a sinistra ) ci avevano illuso di poter evitare i conti da pagare.

    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    E comunque restano mere supposizioni, dietrologia da politica salottiera.
    Aspettiamo ancora le coperture per la flat-tax, fino a quando non si vedono, potete far come gli struzzi e scavare ancora più un profondità per nascondere la testa.


    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Quella dell'innalzamento dell'IVA è come quella dei Black Block. Un meme buono per tutte le stagioni e utile a giustificare tutte le porcate possibili. Un po' come "lo facciamo per l'interesse del Paese".
    Poi ti arriva un Monti bis e vieni a sbraitare contro la dittatura fasciocomunistaclericale per elezioni subito e l'investitura a monarca assoluto del capitano.


    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Tasse al 15% per tutti, anche quelli che dichiarano 200.000 Euro, ci saranno più barche ed auto di lusso.
    Che come già spiegato in passato da tutti, una tale flat-tax, permette ai poveri di risparmiare circa 20 euro al mese, ed ai ricchi di risparmiare decine di migliaia di euro.
    Il tutto a discapito della società e dei servizi, dato che ci saranno meno soldi da versare allo Stato e quindi meno soldi disponibili per la spesa pubblica.

    Mio figlio alle elementari mi ha detto che è un quadro logico semplicissimo, mi chiedo come mai ci sono molti 30-40-50enni che ancora non lo comprendano...

    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io appoggio pienamente la flat tax, il popolo puteante merita un decoro sfarzoso maggiore per i ricchi, ci vuole divario nella scala sociale altro che comunismo.
    Basta non esagerare e perder la testa come Maria Antonietta...

    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Oppure si potrebbe metter mano mantenendo la progressività fiscale e provare ad abbassare le aliquote pian piano.

    Ovviamente se prima non fai diventare penale i reati contro il patrimonio e l'evasione, riduci i tempi dei processi, togl un grado di giudizio e modifichi la prescrizione ogni discorso è inutile.
    Da uno che si fa i Selfie con i malavitosi, che ha appoggi dai clan ( chissà come mai è un annetto che la lotta alla mafia ha subito un rallentamento ), che non riesce a risolvere i problemi del Paese e sbraita solo contro 4-5 navi in arrivo, che ti aspetti?

    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma come avrebbero potuto fare questo dalla spiaggia o dalla festa della porchetta o dai vari comizi in giro per l'Italia?
    Era agosto, si va in vacanza, dalle cubiste e ad oltraggiare lo Stato e la carica istituzionale che ricopre...
    Non esistono più i DJ di una volta...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #218
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi riferisco al Capitanissimo che pensava di aver scoperto la politica creativa, senza il suo estro non saremmo qui.
    Senza dubbio Salvini ha fatto il suo, ma gli altri che han fatto un voltagabbana da Guinness non sono certo da meno.
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #219
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Senza dubbio Salvini ha fatto il suo, ma gli altri che han fatto un voltagabbana da Guinness non sono certo da meno.
    La domanda spiegatoria è questa: senza la Salvinata sarebbe successo tutto questo?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #220
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    La domanda spiegatoria è questa: senza la Salvinata sarebbe successo tutto questo?
    La risposta è semplice: se una ha una morale, una dignità la ha indipendentemente da quello che fa o non fa Salvini.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.