Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Hybrid View

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    per poterlo valutare ci dovresti fornire un account test per poterlo provare...

non mi va di dare i miei dati per la registrazione.

detto questo perchè dovrei preferire il tuo rispetto ad un meetic? Certo tu dichiari che non ci sono bot ma in realtà non hai il controllo della situazione. ipotizzando migliaia di iscritti al giorno come fai a verificare che non ti abbiano bucato?

Poi non ho capito se usi ASP classico o DOT NET

Dimenticavo: il tuo sito offre anche app per mobile?
    Ultima modifica di ciro78; 02-05-2021 a 16:32
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    per poterlo valutare ci dovresti fornire un account test per poterlo provare...
    non mi va di dare i miei dati per la registrazione.
    Ciao Ciro.
    Non avevo pensato a un account per la valutazione; non ne avevo prevista un'utilità. Ma credo che chiunque, ormai, possegga un'e-mail "civetta" per le operazioni di poco conto, e sono convinto che molti tra gli attuali iscritti siano soltanto dei tester.

detto questo perchè dovrei preferire il tuo rispetto ad un meetic?
    La decisione di realizzare Typick nasce dall'intenzione di offrire tutto quello che gli Utenti lamentano mancare o non funzionare nei siti di incontri attualmente più popolari e diffusi (in Internet pullulano feedback e recensioni; senza contare che anche quelle negative favoriscono l'indicizzazione). Scegliere Typick a qualsiasi altra piattaforma di dating sarà una libera scelta degli Utenti, quando questi ne avranno valutato le rispettive proprietà. Al momento, naturalmente, Typick parte di gran lunga svantaggiato soltanto nella misura del numero di Utenti registrati.

Certo tu dichiari che non ci sono bot ma in realtà non hai il controllo della situazione. ipotizzando migliaia di iscritti al giorno come fai a verificare che non ti abbiano bucato?
    Ho predisposto delle sezioni di amministrazione che mi consentono di realizzare un costante monitoraggio delle attività degli Utenti, supportato anche, laddove possibile, da algoritmi per l'intercettazione di azioni incongruenti. In più, confido molto nell'azione congiunta delle segnalazioni degli Utenti, i quali dispongono di una form guidata per indicare illeciti o irregolarità (è tutto dettagliatamente spiegato nella Guida al paragrafo "Segnalazioni di abusi: il modulo per gli Utenti").

Poi non ho capito se usi ASP classico o DOT NET
    Utilizzo ASP classico, come avevo già detto più su nel thread. E, dopo anni di lavori eseguiti, ho sviluppato una cospicua libreria di oggetti e funzioni che mi consentono applicazioni piuttosto avanzate.

Dimenticavo: il tuo sito offre anche app per mobile?
    Al momento no, anche se le strutture del sito sono state rese tutte adeguatamente responsive. La realizzazione di un'app dedicata sarà, semmai, una delle implementazioni al progetto quando questo avrà acquisito un valore adeguato agli investimenti futuri.
    Ultima modifica di Cantalupe; 03-05-2021 a 09:23

Tag per questa discussione

Permessi di invio