Allora, una soluzione potrebbe essere quella proposta da Ciro78.
Nella prima pagina, quando viene 'creata', nel link che porta alla seconda pagina (sul '+') puoi aggiungere un parametro da mandare alla seconda.
Potresti aggiungere il parametro 'autoremoderno' e settarlo con 0 o 1.
Es con il link che mi hai fornito:
codice:
href="https://polormb.sebina.it/sebina/catalogazione/D_TIT_NUO_AUT.do?codMenu=30481680600000&codFnz=D_TIT_NUO_AUT" data-fn="D_TIT_NUO_AUT"
Potrebbe diventare:
codice:
href="https://polormb.sebina.it/sebina/catalogazione/D_TIT_NUO_AUT.do?codMenu=30481680600000&codFnz=D_TIT_NUO_AUT&autoremoderno=0" data-fn="D_TIT_NUO_AUT"
In questo modo, nella seconda pagina, basta aggiungere un if al tuo codice js in modo che esegua la funzione solo se il paramentro è '1' ad esempio.
codice:
const searchParams = new URLSearchParams(window.location.search); // Ottiene tutti i parametri dall'URL
const autoremoderno= searchParams.get('automoderno'); // Ottiene il valore del parametro 'automoderno'
if(autoremoderno===1){
/*qua riporti tutto il codice della funzione che hai già*/
}
Altrimenti, quello che puoi fare è aggiungere del codice nella seconda pagina che verifichi la presenza o meno dell'autore moderno.
Il problema è che hai postato una seconda pagina "fittizia", senza dare modo di confrontare la pagina con e senza "autore moderno". Quindi non ho modo di scriverti del "codice tipo" che potresti provare.
Se hai modo di "aggiustare" la prima pagina consiglio si seguire il primo "procedimento" di che ti ho mostrato, quello suggerito anche da ciro78.
Altrimenti penso servano più esempi (della seconda pagina in base alle casistiche con e senza autore moderno).