Quote Originariamente inviata da enzoiav Visualizza il messaggio
Senti tu sei preparato ma hai dei modi odiosi e credo che non sono il primo a dirlo.
Guarda un po', anche i tuoi modi non mi piacciono: apri discussioni con informazioni parziali, senza indicazioni, e quando qualcuno per darti una mano ti chiede di specificarle, come avvenuto nell'altra discussione, continui sulla tua strada comunque e ignori totalmente le richieste, facendo perdere tempo, e raddoppiando alla fine questa perdita perché si finisce a parlare delle richieste altrui e di quali palazzi hai costruito con una document.write(), che è una funzione obsoleta che non andrebbe più utilizzata, fondamentalmente ignorando quello che ti viene scritto.

Il moderatore dovrebbe “moderare” e non irritarsi.
Io non sono irritato: sei tu che lo pensi, avrai la sindrome da accerchiamento, non so.

non è che non voglio dirti certe cose. Il mio scopo è risolvere.
Se chiedi una mano qui, e chi è disposto a dartela ti chiede approfondimenti, il tuo dovere è quello di rispondere, perché se lo scopo è risolvere, con i suggerimenti che ti possono essere forniti da qualcuno che riesce a capire qual è il tuo problema, le cose si sistemano.

In caso contrario, è solo una perdita di tempo per entrambi.

se fossi stato un esperto non avrei avuto bisogno di un forum
Quando non sono esperto di qualcosa e chiedo aiuto, e mi vengono rivolte delle domande per capire, io rispondo, perché l'obiettivo è aiutare l'esperto a capire in modo che poi mi possa dare un aiuto concreto avendo in mano tutte le informazioni che occorrono.

Nel tuo caso, tu non vuoi fornire all'esperto che ti aiuta le informazioni che ti chiede per capire, ergo non ti interessa realmente la soluzione, o pensi che il suo contributo non sia utile, o come dicevo prima pensi che lo faccia apposta per darti fastidio e metterti in cattiva luce.

Gli unici messaggi in cui scrivi tutto per bene e in modo esaustivo sono quelli polemici in cui ti lamenti degli altri che si arrabbiano perché nel tentativo di aiutarti e di insegnarti qualcosa che magari non sai, non ottengono le informazioni necessarie.

Comunque, visto che ti da fastidio, la prossima discussione priva di dettagli sufficienti a far capire il problema, invece di intervenire chiedendo di approfondire, la lascerò cadere nel dimenticatoio, così siamo contenti entrambi.

Buon lavoro!