C'è ancora qualcuno?
Purtroppo anche questo forum, preziosissimo retaggio di un bel passato, sembra si stia estinguendo.
Se ci siete di te qualcosa.
.
C'è ancora qualcuno?
Purtroppo anche questo forum, preziosissimo retaggio di un bel passato, sembra si stia estinguendo.
Se ci siete di te qualcosa.
.
Goditi la vita, è gratis.
ci sono ci sono![]()
Semper Fidelis![]()
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
Presente, ma ormai i forum di questo tipo hanno fatto il loro tempo.
Qualche passata ogni tanto, come altri forum ormai è un deserto.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Ogni tanto ripasso anche io, a volte mi vado a rispolverare uno di quei memorabili thread.
https://forum.html.it/forum/showthre...la+casta+di+OT
Erano altri tempi e lo so la nostalgia canaglia ma per me non c'è confronto coi social di oggi, molto meglio prima, ci si scannava con pochi ma buoni.
I'll see you on the dark side of the moon
Ciao a tutti.
Spero capirete il ritardo con cui rispondo; ci sono stati alcuni problemi che hanno assorbito il mio tempo.
Bene, qualcuno c'� ancora.
Questo forum lo sto frequentando ormai da quasi un quarto di secolo. A quei tempi stavo imparando a fare i siti internet e qui trovai molte risposte utili. In seguito rinunciai a quel proposito, anche se alcuni piccoli siti li avevo comunque realizzati.
Continuai a frequentare il forum, soprattutto la sezione OT; ho frequentato anche le sezioni dei software, dei video e altre cose. Ho trovato chi ha dato risposte valide, spesso anche a questioni "esotiche", anche molto esotiche.
In circa un quarto di secolo ho frequentato diversi forum, ho passato dei bei momenti e mi sono rimasti molti bei ricordi. Quei forum si sono ormai spopolati e hanno chiuso. Questo resiste ancora, prezioso ricordo di un bel passato, con la sua immutabile grafica vintage e le sue faccine (come le chiamavamo) o palline (come le chiamava mio figlio; domani compie 25 anni).
Le faccine mi era sempre piaciuto usarle, anche a rischio di apparire infantile. Dai, posso ancora metterne qualcuna:,
,
,
,
, e soprattutto quella con cui chiudevo i messaggi:
.
Spero vorrete scusare il momento di sentamentalismo.
Grazie per le informazioni, per i bei momenti passati assieme, per le risate.
.
Goditi la vita, è gratis.