Pagina 3 di 98 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Originariamente inviato da Aft3rlif3
    Ti sei segnato oppure ricordi i test che hai precedentemetne fatto su altir cms?

Sarebbe interessante fare una classifica

Magari corredata delle loro caratteristiche più importanti così da valorizzare anche la potenza dello script (che altrimenti sarebbe solo a sfavore delle prestazioni pure)

Cosa ne pensi?
    beh...
    come continuo a ripetere...xoops\e-xoops sono ottimi dal punto di vista delle feature offerte...ma molto pesanti

io lo paragono al mio (che ha ancora tantissime cose da sistemare) e penso sempre che se io da solo posso farlo...non vedo xche un bel po di gente che ci lavora su nn può farlo

devo sistemare ancora tantissime cose del mio codice...TANTE TANTE eppure a livello di prestazioni (se lo paragoniamo a xoops2 senza nessun modulo...solo i due blocchi di default quelli di sinistra) è nettamente superiore...anche se manga la lingua ma non è quello il problema...xche x come la voglio implementare io influirà +/- nulla

ma il mio è in pausa e non so quanto tempo ci resterà

beh...se dovessi fare una classifica delle feature offerte

Metterei:

1) Xaraya
    2) MD-Pro - xoops\exoops
    3) Envolution
    4) PostNuke
    5) PHPNuke
    .
    .
    .
    ultimo) CMSoft

A livello di leggerezza e tempo di esecuzione e memoria utilizzata...TUTTI hanno cifre mostruose...
    quindi farei una classifica del tipo
    1) CMSoft
    2) PHPNuke (senza moduli\addon particolari)
    3) E-Xoops\Xoops
    4) MD-Pro\PostNuke\Envolution

Xaraya non l'ho testato dal punto di vista del peso
    il mio, a parte la prima esecuzione, poi va un missile

per me...i tempi di esecuzione del mio codice sono alti...ma capisco che di meno...si può fare solo con php5 e un encoder ... ma...c'è uno zero dopo il punto

non ho eseguito test approfonditissimi...ma dovrebberò essere +/- questi i risultati

questi sono quelli che ho provato\studiato quando ho iniziato a sviluppare il mio cms (TANTO tempo fa) e che ho continuato a studiare mentre uscivano...quindi i paragoni li posso fare tra questi

poi non so
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gianni_T
    Che ne dite di Mambo Open Source?
    Tecnicamente non so, ma come utente sembra molto buono soprattutto l'acp, è bello e semplice

typo3

Typo3
    Ciao tutti,

Sono il webmaster di typo3.fr e typo3.it e cerco di sviluppare la communità in italia dove, a quanto sembra, sta prendendo piede la logica "CMS".
    Quindi vi invito ad andare (per adesso) su typo3.fr. Purtroppo stiamo encora elaborando il contenuto di typo3.it. Se qualcuno ci vuole dare una mano : D
    Ciao

Simba_za

Re: typo3

Originariamente inviato da simba_za
    Typo3
    Ciao tutti,

Sono il webmaster di typo3.fr e typo3.it e cerco di sviluppare la communità in italia dove, a quanto sembra, sta prendendo piede la logica "CMS".
    Quindi vi invito ad andare (per adesso) su typo3.fr. Purtroppo stiamo encora elaborando il contenuto di typo3.it. Se qualcuno ci vuole dare una mano : D
    Ciao

Simba_za
    ora lo scarico e gli do un occhio nel codice
    vediamo com'è :P
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Typo 3 come vi sembra

a me un po troppo pesante
    MITTICCOOOOOOOOO!

è pesante perchè ci poi fare quasi tutto cio che fa un CMS commerciale tipo teamsite/vignette/RedHatCMS

Utente di HTML.it
    è pesante perchè ci poi fare quasi tutto cio che fa un CMS commerciale tipo teamsite/vignette/RedHatCMS
    Pesante più o meno quanto?

Ho provato la demo e come ho già detto sembra ottimo, a un'amministrazione piuttosto complessa ma è dovuto alle mille e più funzioni che hai a disposizione...

Beh. Pesante quanto ? Difficile, per questo penso che il meglio sia che tu vada a vedere su typo3.fr (encora in francese...) ou su il sito "padre" typo3.com (se l'inglese non ti fa sch...) cosi potrai vedere in detaglio :

1/ Le numerose possibilità
    2/ i prerequisiti tecnici (non molto "pesanti")

Grazie
    Ciao

Beh. Pesante quanto ? Difficile, per questo penso che il meglio sia che tu vada a vedere su typo3.fr (encora in francese...) ou su il sito "padre" typo3.com (se l'inglese non ti fa sch...) cosi potrai vedere in detaglio :

1/ Le numerose possibilità
    2/ i prerequisiti tecnici (non molto "pesanti")

Grazie
    Ciao
    ieri volevo provarlo ma purtroppo non sono riuscito a scaricarlo...xo avevo provato il sito in francese ora provo quello inglese

hai fatto bene, prima di scaricaro (25 Mb) ed instalaro (esiste un packetto WAMP/XAMPP già pronto a l'uso) meglio farti un idea prima.

Permessi di invio