beh...Originariamente inviato da Aft3rlif3
Ti sei segnato oppure ricordi i test che hai precedentemetne fatto su altir cms?
Sarebbe interessante fare una classifica
Magari corredata delle loro caratteristiche più importanti così da valorizzare anche la potenza dello script (che altrimenti sarebbe solo a sfavore delle prestazioni pure)
Cosa ne pensi?
come continuo a ripetere...xoops\e-xoops sono ottimi dal punto di vista delle feature offerte...ma molto pesanti
io lo paragono al mio(che ha ancora tantissime cose da sistemare) e penso sempre che se io da solo posso farlo...non vedo xche un bel po di gente che ci lavora su nn può farlo
![]()
devo sistemare ancora tantissime cose del mio codice...TANTE TANTE eppure a livello di prestazioni (se lo paragoniamo a xoops2 senza nessun modulo...solo i due blocchi di default quelli di sinistra) è nettamente superiore...anche se manga la lingua ma non è quello il problema...xche x come la voglio implementare io influirà +/- nulla
ma il mio è in pausa e non so quanto tempo ci resterà
beh...se dovessi fare una classifica delle feature offerte
Metterei:
1) Xaraya
2) MD-Pro - xoops\exoops
3) Envolution
4) PostNuke
5) PHPNuke
.
.
.
ultimo) CMSoft
A livello di leggerezza e tempo di esecuzione e memoria utilizzata...TUTTI hanno cifre mostruose...
quindi farei una classifica del tipo
1) CMSoft
2) PHPNuke (senza moduli\addon particolari)
3) E-Xoops\Xoops
4) MD-Pro\PostNuke\Envolution
Xaraya non l'ho testato dal punto di vista del peso
il mio, a parte la prima esecuzione, poi va un missile
per me...i tempi di esecuzione del mio codice sono alti...ma capisco che di meno...si può fare solo con php5 e un encoder ... ma...c'è uno zero dopo il punto
non ho eseguito test approfonditissimi...ma dovrebberò essere +/- questi i risultati
questi sono quelli che ho provato\studiato quando ho iniziato a sviluppare il mio cms (TANTO tempo fa) e che ho continuato a studiare mentre uscivano...quindi i paragoni li posso fare tra questi
poi non so![]()