Ho fatto un po di ricerca ma di driver niente,il mio modem è quello che si comprava a 10 € di alice,tu sai mica dove poter andare a prendere driver aggiornati?
Ho fatto un po di ricerca ma di driver niente,il mio modem è quello che si comprava a 10 € di alice,tu sai mica dove poter andare a prendere driver aggiornati?
nel registro
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Param eters\Interfaces
MTU="1500" (DWORD, valid range is from 68 to ).
oppure
Chiave radice: HKLM
Percorso:System\currentcontrolset\services\tcpip\p arameters
Variabile: MTU
Tipo di dati: dword
Valore:1500
Chaive radice:HKLM
Percorso:system\currentcontrolset\services\tcpip\p arameters
VARIABILE:ENABLEPMTUDISCOVERY
Valore:1 (0 per disattivare la funzione)
questa quando la crea almeno che non l'abba di già deve metterla su 0 perchè deve essere disattivata
Valore ottimale
CHIAVE RADICE:HKLM
Percorso:system\currentcontrolset\services\tcpip\p arameters
Variabile:globalmaxtcpwindowssize
Tipo datiword
Valore (sadecimale):7fff
![]()
Ho provato a fare le mod al registro,ho riavviato e rifatto lo speedguide ma mi da sempre 1460
E' meglio che le mod che ho fatto al reg le cancelli?
ok, togliele e prova a reinstallare il modem con questi driver...
http://help.virgilio.it/download/index_zip.jsp
![]()
Comunque a titolo di cronaca, io ho installato il famoso fastrate con l'autoinstallante di tin it e non ho avuto problemi. L' mtu è a 1500 di default e si può modificare dalle proprietà periferiche (wan/lan/atm) aggiunte dal driver. Ho win Xp home.![]()
Ho provato con questi driver ma niente da fare,mtu sempre fisso a 1460Originariamente inviato da fivendra
ok, togliele e prova a reinstallare il modem con questi driver...
http://help.virgilio.it/download/index_zip.jsp
![]()
Mi dici come arrivare a questa finestra?Originariamente inviato da gioran
Comunque a titolo di cronaca, io ho installato il famoso fastrate con l'autoinstallante di tin it e non ho avuto problemi. L' mtu è a 1500 di default e si può modificare dalle proprietà periferiche (wan/lan/atm) aggiunte dal driver. Ho win Xp home.![]()
Ora non ho sott'okkio win xp, comunque clicca tasto dx su risorse del computer, vai su proprietà, cerca hardware, gestione periferiche e troverai tra le periferiche del tuo pc varie voci relative al tuo modem. In una di queste, aprendo con doppio click sx e sfogliando le varie schede proposte, trovi proprio la voce MTU. Modificala, ti si disconnetterà il modem dalla portante e si riconnetterà con i nuovi valori......sono davanti win 2000, per cui sto andando a ricordi
ciao
Ciao scusatemi se faccio probabilmente la solita domanda ma ho l'adsl da ieri e vorrei sapere se funziona bene o no. Fare i test di velocita e poi magari mostrarli per capire qualcosa...sono molto inespertoquindi vi chiedo molta pazienza
se potete scrivere con parole semplici....grazie per l'aiuto.
ciaooo