Pagina 11 di 98 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

avro' bisogno di un dedicato allora :di56:

per chi sta per provarlo: dopo averci giocato un po' consiglio l'installazione dei soli moduli core, le altre installazioni confondono le idee e basta.

Originariamente inviato da hotel_vv
    ..

@JerryMasolo: riuscissi ad installarlo...

a me in locale non ricordo abbia dato problemi,
    in remoto non ci ho mai provato.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

se hai un sito MOLTO trafficato e stai cambiando CMS...e stai mettendo lui c'è da vedere quanta ram si mangiava il precedente e soprattutto quanti utenti effettivi hai al secondo ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ciao,

sto usando typo3 per il mio nuovo sito, non ancora in linea, e mi pare che i problemi di RAM indicati da daniele ci sono solo al momento che typo3 fa il primo "rendering" delle pagine, poi ha un meccanismo di cache che mi da l'impressione di essere molto efficiente. tenete presente che sno in hosting su un server che non è un fulmine di guerra, anche se molto solido.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Qualcosa di simile e' implementato anche in Xaraya... pero' non sono cosi esperto in materia da dire se con la cache gira meglio o no

Utente di HTML.it

MD-pro

E già che ci siamo, qualcuno potrebbe dirmi qualcosa di MD-pro?

Io usavo Envolution, e per evitare problemi di porting, MD-Pro andrebbe benissimo, ma già Envo mi aveva creato dei problemi, e non vorrei averne di uguali...

Hash

Re: MD-pro

Originariamente inviato da Hash
    E già che ci siamo, qualcuno potrebbe dirmi qualcosa di MD-pro?

Io usavo Envolution, e per evitare problemi di porting, MD-Pro andrebbe benissimo, ma già Envo mi aveva creato dei problemi, e non vorrei averne di uguali...

Hash
    è pesantissimo

utilizza, ad esempio, adodb solo per connettersi con MySQL e Oracle, tanto vale che si facevano un modulo loro a se stante e nn utilizzare una bisonte come quello

e poi per tenere la retro compatibilità sono costretti a tenere strutture vecchie e obsolete altrimenti non funziona nulla dei componenti vecchi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Uff, ma allora per non perdere i dati che ho già nel dbase (150 Mb) per quale CMS c'è un porting già pronto da Envolution? Premetto che come forum usavo il magnifico phpBB2 :quipy:

Grazie,
    Hash

Re: Re: MD-pro

Originariamente inviato da daniele_dll
    è pesantissimo

utilizza, ad esempio, adodb solo per connettersi con MySQL e Oracle, tanto vale che si facevano un modulo loro a se stante e nn utilizzare una bisonte come quello

e poi per tenere la retro compatibilità sono costretti a tenere strutture vecchie e obsolete altrimenti non funziona nulla dei componenti vecchi
    MD PRO non piace neanche a me, ma per altre ragioni...il codice non mi pare ben organizzato (de gustibus comunque)

Per quanto riguarda ADODB secondo me è e resta il miglior layer di astrazione PHP disponibile al momento, il giusto mix di completezza e velocità.

E' pensato per un uso enterprise e sfido chiunque a lamentarsi della lentezza delle proprie applicazioni a causa di ADODB
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Re: Re: Re: MD-pro

Originariamente inviato da Fabio Heller
    MD PRO non piace neanche a me, ma per altre ragioni...il codice non mi pare ben organizzato (de gustibus comunque)

Per quanto riguarda ADODB secondo me è e resta il miglior layer di astrazione PHP disponibile al momento, il giusto mix di completezza e velocità.

E' pensato per un uso enterprise e sfido chiunque a lamentarsi della lentezza delle proprie applicazioni a causa di ADODB
    è pesantissimo col codice...è comunque la scelta meno azzeccata se devi interfacciare solo 2 db...tanto vale farsene uno proprio

se tu usi 15 db o te ne fai uno tu apposito, ma devi averne un motivo, altrimenti ne usi uno già pronto...ma qui il problema nn c'è...erano solo 2

Permessi di invio