Pagina 12 di 98 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Re: Re: Re: Re: MD-pro

Originariamente inviato da daniele_dll
    se tu usi 15 db o te ne fai uno tu apposito, ma devi averne un motivo, altrimenti ne usi uno già pronto...ma qui il problema nn c'è...erano solo 2
    In questo caso sono d'accordo...ma mi sembrava la svilissi un po' troppo
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Re: Re: Re: Re: Re: MD-pro

Originariamente inviato da Fabio Heller
    In questo caso sono d'accordo...ma mi sembrava la svilissi un po' troppo
    no, x carità, può anche essere buono, ma nel caso specifico di md-pro è concettualmente sbagliato, mettendo da parte le effettive funzionalità, usare una cosa del genere, ma sarebbe stato errato usare anche un pear::db o un metabase o simili xche nn ha senso
    per cmsoft, ad es, non ne sto usando uno già pronto xche mi serve strutturarlo in modo molto particolare, xo questo permette una certa flessibilità, è scritto su misura
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Riporto questa interessante notizia, presa da mamboportal.it

Mambo 4.5 ha vinto per quest'anno il LinuxUser & Developer Award per il miglior software Open Source . Mambo ha prevalso su grandissimmi e affermati progetti come KDE, Firebird SQL e eGroupware. Il premio è stato assegnato a Robert Castley and Ron Bakker da Maggie Meers dellarivista LinuxUser & Developer Magazine durante una cena al Lancaster Hotel a Londra.
    Eccoti!

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Riporto questa interessante notizia, presa da mamboportal.it
    che non vuol dire nulla
    il premio cosa riguarda? è una cosa generale? riguarda il codice? riguarda il numero di downloads? cosa?

come ho detto l'interfaccia grafica è fatta bene ed è semplice da imparare...ma il codice è quello che è
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Io ho fatto il mio primo sito con mambo e devo dire che non è male. (www.tifolibero.com)

domandina... ma tutti questi programmi che si installano da "soli" (cioè senza configurare a mano host, password, etc)...

se mi preparo la mia applicazione in locale e poi la carico sul server (ovviamente cambiando i paramentri) avrò problemi?

domandina... ma tutti questi programmi che si installano da "soli" (cioè senza configurare a mano host, password, etc)...
    questi programmini non si installano proprio "da soli"

host, user e password gli devi inserire che sia in un form di installazione o scrivendoli manualmente in un file

per passare da locale a remoto basta quindi individuare il file dove vengono memorizzate queste variabili e modificarlo manualmente
    Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
    XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
    Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)

Originariamente inviato da BlueAngel
    questi programmini non si installano proprio "da soli"
    eeeeoki!! non mi venivano altre espressioni!

ps. xaraya sta diventando una droga!

Utente di HTML.it
    Md-Pro vs. Typo3, quale scegliere fra i due? in entrambi i casi per usarli devo leggere la documentazione da zero. I siti coinvolti dovrebbero girare su server dedicati, anche se non conosco la configurazione. Putroppo la scelta sui due è forzata, ma visti i commenti non so su quale buttarmi ... consigli?

grazie
    Ciao
    Gnegno

(curiosità)

c'è un prog che permette di inserire ad ogni riga di codice uno spazio prima?

es

prima
    codice:
    function ciao() {
       // go
    }
    dopo
    codice:
       function ciao() {
          // go
       }
    (phpedit?)