Pagina 23 di 98 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

ti rispondo per quelli che conosco.

Zope è un application server (vedi sopra la descrizione di cosa significa). E' scritto in Python e se non lo conosci parti handicappato.

Plone è un CMS che si poggia su e in Zope, anch'esso scritto in Python.

Midgard è la superpotenza degli application server+cms+tutto ma.... è scritto in C e ha parti in Perl, php, ecc. inoltre che io sappia si può istallare solo su server in cui hai l'accesso di root, quindi mai in hosting.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da shishii
    ti rispondo per quelli che conosco.

Zope è un application server (vedi sopra la descrizione di cosa significa). E' scritto in Python e se non lo conosci parti handicappato.

Plone è un CMS che si poggia su e in Zope, anch'esso scritto in Python.

Midgard è la superpotenza degli application server+cms+tutto ma.... è scritto in C e ha parti in Perl, php, ecc. inoltre che io sappia si può istallare solo su server in cui hai l'accesso di root, quindi mai in hosting.
    alla fine della fiera non sono applicazioni che vanno bene per me
    e quindi deduco che anche maggelan sia la medesima cosa.... allora devo proprio diregermi verso altre strade..

tnks shishii
    sempre più co...one

Originariamente inviato da inside1
    alla fine della fiera non sono applicazioni che vanno bene per me
    e quindi deduco che anche maggelan sia la medesima cosa.... allora devo proprio diregermi verso altre strade..
    Nel suo primissimo intervento in questo topic Daniele cito' Xoops come CMS leggero e abbastanza sicuro, nonostante che sconsigliasse i CMS con forum integrato.

Beh, dopo molto peregrinare ho deciso di scaricarmelo e provarlo e devo dire che mi sembra buono; ha piu' di 150 temi gia' pronti, ha il forum integrato, e ha il grande pregio di essere gia' tradotto in Italiano, cosa che invece lo xaraya che sembrerebbe migliore non lo e' ancora.
    Inoltre e' semplicissimo da installare. (Se ce l'ho fatta io )
    Quindi penso che per portali non enormi possa andare bene.
    Avendo il forum integrato soddisfa anche alla mia esigenza di non richiedere il doppio login agli utenti. :gren:
    www.positivamente.it - Soluzioni per vivere meglio

Originariamente inviato da Zio Crick
    Nel suo primissimo intervento in questo topic Daniele cito' Xoops come CMS leggero e abbastanza sicuro, nonostante che sconsigliasse i CMS con forum integrato.

Beh, dopo molto peregrinare ho deciso di scaricarmelo e provarlo e devo dire che mi sembra buono; ha piu' di 150 temi gia' pronti, ha il forum integrato, e ha il grande pregio di essere gia' tradotto in Italiano, cosa che invece lo xaraya che sembrerebbe migliore non lo e' ancora.
    Inoltre e' semplicissimo da installare. (Se ce l'ho fatta io )
    Quindi penso che per portali non enormi possa andare bene.
    Avendo il forum integrato soddisfa anche alla mia esigenza di non richiedere il doppio login agli utenti. :gren:
    leggero, dalla mia bocca, non può essere mai uscito...al max ben strutturato
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    leggero, dalla mia bocca, non può essere mai uscito...al max ben strutturato
    Acc .. che scivolone Daniele :gren:
    Avresti dovuto almeno andare a vedere il tuo post prima di rispondere.

Ti riporto il copia e incolla di una riga del tuo primo post.

- Xoops, leggero, è ottimo per creare dei portali di piccola media dimensione Orientato agli oggetti

Comunque non ti preoccupare, capita a tutti, anche nelle migliori comunity
    E comunque mi sei stato di grande aiuto, per tutte le informazioni che hai citato lungo tutto questo 3d
    Grazie mille

Originariamente inviato da Zio Crick
    Acc .. che scivolone Daniele :gren:
    Avresti dovuto almeno andare a vedere il tuo post prima di rispondere.

Ti riporto il copia e incolla di una riga del tuo primo post.

- Xoops, leggero, è ottimo per creare dei portali di piccola media dimensione Orientato agli oggetti

Comunque non ti preoccupare, capita a tutti, anche nelle migliori comunity
    E comunque mi sei stato di grande aiuto, per tutte le informazioni che hai citato lungo tutto questo 3d
    Grazie mille

proprio leggero non è anzi...è abb pesante...xo ha un'ottima struttura
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

sito Xaraya down... che stia arrivando la 1.0?

Originariamente inviato da hotel_vv
    sito Xaraya down... che stia arrivando la 1.0?
    Se intendi la versione italiana, sarebbe un bel colpo !
    visto che non ho ancora iniziato ad usare xoops !

Qualche giorno fa ho visto Xaraya...per me è balzato in vetta, come preferenze...

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Originariamente inviato da DonFabio
    Qualche giorno fa ho visto Xaraya...per me è balzato in vetta, come preferenze...
    Eh, ma e' stata ultimata la traduzione in Italiano ?

Permessi di invio